J-POP Manga annuncia Otsukaresama, Kurose-Kun di Tako Macho
A San Valentino la casa editrice rivela la prossima uscita
di un Boy’s love horror fuori da tutti gli schemi
San Valentino si tinge di romance… e brividi!
Per la festa degli innamorati annuncia una nuova uscita che unisce Boy’s Love, horror e soprannaturale in un mix davvero fuori dagli schemi.
Nei prossimi mesi arriverà la miniserie di una storia intensa, sensuale e misteriosa che conquisterà chi ama le atmosfere di L'estate in cui Hikaru è morto.
Yuma Kurose, un ragazzo solitario che può vedere i fantasmi, è tormentato da incubi ricorrenti che riguardano la sua città natale. Come attratto da una forza invisibile decide così di farci ritorno, e lì incontra un ragazzo di nome Kaito, che gli appare accerchiato da spiriti terrificanti. Non appena i due ragazzi si sfiorano, gli spiriti che circondano Kaito possiedono però, inaspettatamente, il corpo di Yuma! Quali conseguenze avrà questo incredibile evento soprannaturale nelle vite dei due?
La serie si completa in due volumi che saranno in vendita su tutti i canali sia separatamente in edizione regular che insieme in uno speciale bundle a tiratura limitata, comprensivo di un booklet con contenuti extra e di uno standee da collezione in acrilico.




Commenti