I 9 fast channels NEXO debuttano sulle tv PHILIPS, PANASONIC, SHARP, SONY grazie a TITAN OS
I FAST Channels di Nexo Studios approdano anche sulle TV Philips, Panasonic, Sharp, Sony grazie a Titan OS.
Tutti i possessori di queste tv possono ora accedere ai 9 canali firmati Nexo Studios: Gli Immortali, Cine Paura, Cine Thriller, Cinemalizia, Crime Time, Western Time, Duri a Morire, Top Serie-Elisa di Rivombrosa, Christmas Time. iOL Advertising è concessionaria pubblicitaria ufficiale dei canali.
Spiega Franco di Sarro, Amministratore Delegato Nexo Studios: “L’approdo dei FAST Channels di Nexo Studios su Titan Os ci permette di ampliare ulteriormente la nostra platea e rendere i nostri contenuti accessibili a un pubblico sempre più vasto. È un passo coerente con la nostra strategia di distribuzione e valorizzazione di un’offerta editoriale ricca e trasversale, che consente agli spettatori di passare dalle serie più amate agli spaghetti western di Western Time, dall’action di Duri a Morire alle commedie di Cinemalizia, fino all’horror, al thriller e al crime, mantenendo sempre al centro qualità e varietà”.
Oltre che su Samsung Tv plus, LG Channels, Hisense, Toshiba e TitanOS per i TV Philips, i 9 canali Nexo Studios sono sempre disponibili anche su Nexo+, la prima App italiana completamente gratuita capace di offrire, in un’unica piattaforma, tutte le forme di intrattenimento: FAST, AVOD e Live Streaming Television. Un nuovo ecosistema digitale che unisce tecnologia, accessibilità e contenuti di qualità, per portare la cultura ovunque, su qualunque dispositivo.
Grazie a un’interfaccia intuitiva e a un design completamente ripensato, Nexo+ consente di accedere ai contenuti in modo rapido e fluido, offrendo una user experience personalizzata e multi-device, pensata per il pubblico contemporaneo.
NEXO STUDIOS
Nata a partire da un’esperienza decennale nel settore cinematografico, Nexo Studios è una realtà innovativa che nel corso degli anni ha rivoluzionato a livello internazionale la fruizione del cinema e della cultura. Sviluppatasi con l’obiettivo di contribuire alla digitalizzazione delle sale italiane grazie alla creazione di eventi live via satellite, Nexo Studios ha dato vita a format produttivi originali e si è affermata come uno dei principali produttori e distributori internazionali di contenuti artistici e culturali. Nel tempo ha ampliato le proprie attività con la produzione cinematografica di qualità, la realizzazione di colonne sonore originali e la creazione di Nexo+, la prima piattaforma italiana la prima app italiana che porta live, on demand e fast in un’unica esperienza. Attraverso i suoi Fast Channels, Nexo Studios raggiunge il pubblico anche con una rete di canali tematici gratuiti, disponibili su tutte le principali Smart TV e piattaforme digitali e ideati da un team specializzato nelle diverse aree tematiche.
ITALIAONLINE
Italiaonline è la più grande internet company del Paese, presente in tutto il territorio nazionale. Opera nei segmenti Consumer, PMI e Grandi Clienti.
Nel segmento Consumer con i brand Libero, Virgilio, DiLei, QuiFinanza, Supereva, Buonissimo, SiViaggia, PagineBianche, PagineGialle, PgCasa, TuttoCittà e altri - Italiaonline raggiunge ogni mese 23,9 milioni di utenti unici* di cui 20,5 milioni da mobile, con una market reach del 54%. Nel segmento PMI oltre 200mila Imprese oggi si affidano a Italiaonline per servizi di presenza online, di sviluppo di siti vetrina o abilitati all’e-commerce, di web marketing e digital advertising (inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network e i motori di ricerca) e per tutte le soluzioni finalizzate ad aumentare il business e la reputazione online.
Italiaonline è presente nel segmento delle Grandi Aziende attraverso IOL Advertising, la prima concessionaria digitale in termini dimensionali del Paese, supportando i principali operatori economici del Paese nello sviluppo delle loro campagne di comunicazione digitale, per le grandi e piccole imprese.
* Fonte: Audiweb 2.0 Media View, powered by Nielsen, TDA, 09/2024



Commenti