EMILY IN PARIS | Netflix rinnova la serie per una sesta stagione
GUARDA IL VIDEO DI ANNUNCIO
A poche settimane dal debutto della quinta stagione, che ha già totalizzato oltre 26,8 milioni di visualizzazioni globali, Netflix rinnova Emily in Paris per una sesta stagione. Disponibile dal 18 dicembre, la quinta stagione di Emily in Paris ha conquistato in soli 11 giorni il secondo posto nella classifica Global Top 10 delle serie TV in lingua inglese e raggiunto la Top 10 in 91 paesi e la prima posizione in altrettante 24 nazioni, tra cui Francia, Italia, Brasile e Germania.
Da cinque stagioni Emily in Paris continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo, con ogni capitolo stabile per più settimane nella Global Top 10 delle serie in lingua inglese. La serie, con la sua irresistibile combinazione di moda, romanticismo e stile di vita parigino, ha ispirato tendenze, viaggi e conversazioni globali online e offline: Emily Cooper è diventata una vera e propria icona pop.
Dopo le serie iconiche ambientate a New York (Sex and the City) e Los Angeles (Beverly Hills, 90210 e Melrose Place), il creatore Darren Star ha saputo catturare l’essenza di una città e trasformarla in fenomeno culturale globale, questa volta attraverso uno sguardo unico e inedito su Parigi. Riconoscendo il suo contributo alla diffusione dell’immagine della Francia nel mondo, Darren Star è stato insignito del titolo di Cavaliere della Legione d'Onore, la più alta onorificenza civile francese, da parte del Presidente Emmanuel Macron. Il creatore della serie ha commentato: “Ricevere la Légion d’Honneur dalle mani del Presidente Macron è un onore profondo ed emozionante. La Francia è diventata parte essenziale del mio percorso creativo e sono immensamente grato per la curiosità, la generosità e il calore con cui il Paese ha accolto il mio lavoro.”
Per celebrare l’uscita della quinta stagione, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park e Darren Star hanno partecipato alla World Premiere di Parigi al Grand Rex arrivando direttamente da Venezia, a bordo del leggendario Venice Simplon-Orient-Express: un viaggio cinematografico, perfettamente in linea con l’immaginario di Emily Cooper, che si è concluso con un’emozionante sorpresa musicale di Ashley Park, che ha interpretato alcuni brani iconici della serie.
INFORMAZIONI SU EMILY IN PARIS 5
Sinossi: Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.
Ideazione/produzione esecutiva/sceneggiatura: Darren Star
Produzione esecutiva: Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss, Joe Murphy
Con: Producer Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie), Eugenio Franceschini (Marcello), Thalia Besson (Genevieve), Paul Forman (Nico), Arnaud Binard (Laurent G), Minnie Driver (Princess Jane), Bryan Greenberg (Jake) e Michèle Laroque (Yvette)
Produzione: Paramount Television Studios, Darren Star Productions e Jax Media
.png)


Commenti