LA VITA SEGRETA DELLE MOGLI MORMONI LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE CANDIDATA AGLI EMMY® ARRIVERÀ IL 13 NOVEMBRE IN ESCLUSIVA SU DISNEY+ IN ITALIA

 


 La terza stagione de La vita segreta delle mogli mormoni arriverà giovedì 13 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con tutti i 10 episodi disponibili al lancio.

Il #Momtok è tornato, ma accuse e rivelazioni sconvolgenti minacciano il suo futuro. Le protagoniste affrontano una crisi di amicizia mentre le lealtà cambiano, la fiducia viene messa alla prova, e i confini tra realtà e finzione si assottigliano. Quando la ricerca della verità mette in discussione la loro integrità, ha inizio una battaglia morale e si accende uno scontro tra #Momtok e #Dadtok. La sorellanza e tutto ciò che hanno costruito sono in bilico: le protagoniste riusciranno a trovare la strada verso la salvezza? O i loro peccati distruggeranno per sempre il #Momtok?

La serie è interpretata da Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay_), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Ngatikaura (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews), Miranda McWhorter (@miranda_mcw) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt). 

La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysMy Unorthodox Life) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer della terza stagione sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz, Elise Chung, Dan Cerny della Jeff Jenkins Productions, Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Georgia Berger, Lisa Filipelli, Danielle Pistotnik della Select Entertainment. 

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Commenti

Post più popolari