J-POP Manga presenta "Il primo amore di Nezumi" di Riku Oseto
Addestrata dalla yakuza come sicario, Nezumi è cresciuta nella violenza.
Ma un giorno, qualcosa cambia. Scopre il suo primo amore.
Il romance candidato ai premi Next Manga Awards,
Kono Manga ga Sugoi! e Kodansha Manga Award
“Pensavi davvero di poter trovare la felicità con lui?
Tu sei solo un’arma creata per uccidere”.
Nezumi non è una ragazza come tutte le altre. Dietro un’espressione placida e innocente nasconde un freddo cuore da sicaria al soldo della yakuza. Eppure, un giorno incontra il tenero Ao e qualcosa dentro di lei inizia a cambiare… J-POP Manga presenta Il primo amore di Nezumi di Riku Oseto. I dolci sentimenti per Ao riusciranno a liberare Nezumi dal crudele mondo fatto di ordini, violenza e sangue in cui è cresciuta?
Per scoprirlo non resta che correre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 29 luglio. O affrettarsi a pre-ordinare la copia qui. Solo con la prima tiratura, infatti, sarà allegato al volume un foglio di sticker a sorpresa assortito casualmente tra i tre diversi design disponibili!
Nezumi è una ragazza cresciuta dalla yakuza per diventare un’assassina, e non ha mai conosciuto l’amore. Ao è un ragazzo normale, ignaro di tutto. I due si innamorano e iniziano una vita felice insieme, ma la yakuza non può perdonare questo affronto, così rapisce Ao con l’obiettivo di ucciderlo. Per salvare il suo amato, Nezumi propone un compromesso a rischio della sua stessa vita.
La serie ha ricevuto una candidatura ai premi Next Manga Awards, Kono Manga ga Sugoi! e Kodansha Manga Award ed è stata consigliata da Katsuhisa Minami (The Fable).
La preview de Il primo amore di Nezumi è disponibile a questo link.
Commenti