EPISODI “Superzeroes” (titolo originale) Ryan Reynolds mette insieme una squadra di “Superzeroes”, animali a prima vista patetici ma dotati di sorprendenti superpoteri speciali. Meglio dimenticare la velocità dei ghepardi, la vista delle aquile o la forza bruta degli elefanti, perché qui si parla dell’invisibilità della rana di vetro, dell’indistruttibilità del tasso del miele e delle abilità del gambero pistola, in grado di produrre bolle calde quanto la superficie del sole. “Terrible Parents” (titolo originale) Ryan Reynolds svela le strategie educative altamente discutibili dei genitori peggiori del regno animale, gli sfavoriti. Dall’oca che depone uova in cima a una scogliera al koala che nutre il suo cucciolo con delle feci, non è chiaro se si tratti di genitori cattivi o semplicemente fraintesi. Non importa quanto pensiate di essere cattivi genitori: loro sono i peggiori. “Sexy Beasts” (titolo originale) Meglio dimenticare gli uccelli e le api, Ryan mostra i passi per trovare “quello giusto” tra gli sfavoriti. Dalla “prima attrazione” delle scimmie nasiche dotate di enormi appendici nasali, all’importanza degli “scudieri” nel corteggiamento dei tacchini, fino ai preliminari delle volpi volanti, questi animali hanno riscritto le regole delle relazioni caotiche e complicate. “The Unusual Suspects” (titolo originale) Ryan Reynolds punta i riflettori sugli sfavoriti che si fanno strada attraverso l’inganno. Dall’antennariida maestra del travestimento allo sciacallo che morde i posteriori, fino al bruco a più teste che si finge un’esca, questi sono maestri di inganno e astuzia. A guidarli c’è il più grande truffatore di tutti: un astuto macaco che si nutre del cibo dei turisti ignari. “Total Grossout” (titolo originale) Ryan offre la sua visione unica degli animali che usano tattiche disgustose per raggiungere i loro scopi, come difendere la casa, trovare un partner o sopravvivere. Nel cast ci sono lamantini che usano flatulenze per galleggiare e larve fungine delle grotte che creano bellissime trappole lucenti per le mosche con il muco illuminato dai loro sederi bioluminescenti. UNDERDOGS è prodotta da Wildstar, una società Fremantle, in collaborazione con Maximum Effort per National Geographic. Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Dan Rees sono executive producer per Wildstar. Ryan Reynolds, George Dewey, Ashley Fox e Patrick Gooing sono executive producer per Maximum Effort; Sophia Travaglia e Molly Milstein sono produttrici. Polly Billam è la co-produttrice della serie e la sceneggiatrice. Tracy Rudolph Jackson è l’executive producer per National Geographic, Janet Han Vissering è la senior vice president of Production, Charlie Parsons è il senior vice president of Development, e Tom McDonald è l’executive vice president of Global Factual and Unscripted Content.
Maximum Effort Maximum Effort realizza film, serie tv, contenuti e cocktail per il divertimento personale della star di Hollywood Ryan Reynolds, che occasionalmente vengono condivisi con il grande pubblico. Ha prodotto i film di Deadpool, Free Guy – Eroe per gioco, The Adam Project e Welcome to Wrexham. Wildstar Films Wildstar apporta nuove prospettive e idee fresche a contenuti di storia naturale di alta qualità, alimentate da una mentalità aperta, una visione diversificata, un desidero di lavorare con le menti migliori al mondo e un impegno con la sostenibilità. Guidata dai co-fondatori Mark Linfield e Vanessa Berlowitz, che tra i vari titoli hanno lavorato a Pianeta Terra, Il pianeta di ghiaccio e diversi documentari sulla natura per Disney Studios, il team di Wildstar, in rapida crescita, è composto sia da giovani talenti che da mani esperte che hanno vinto tutti i principali premi dell’industria, tra cui BAFTA, Primetime Emmy® e RTS. Tra i titoli recenti della compagnia ci sono: Queens: le regine della natura (Disney+/National Geographic), I segreti del polpo (Disney+/National Geographic), Tiger (DisneyNature per Disney+), Tiger – Behind the scenes (DisneyNature per Disney+), America the Beautiful (Disney+/National Geographic), Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali (Disney+/National Geographic), America’s National Parks (National Geographic), La famiglia di elefanti (Disneynature) e Monkey Kingdom (Disneynature). National Geographic Content Rappresentando il più grande brand sui social media con oltre 780 milioni di follower e 1,1 miliardi di visualizzazioni al mese, il pluripremiato e acclamato National Geographic Content ispira i fan di tutte le età a entrare in contatto con il mondo, a esplorarlo e a prendersene cura attraverso una narrazione basata sui fatti. National Geographic Content, parte di una joint venture tra The Walt Disney Company e la National Geographic Society, raggiunge oltre 532 milioni di persone in tutto il mondo in 172 Paesi e 33 lingue come digital, social e print publisher e attraverso i canali globali di National Geographic (National Geographic Channel, Nat Geo WILD, Nat Geo MUNDO), i film documentari di National Geographic e le piattaforme direct-to-consumer Disney+ e Hulu. I suoi contenuti diversificati includono il film Free Solo, vincitore di un Oscar® e di un BAFTA, i film candidati all’Oscar Sugarcane, Fire of Love e Bobi Wine: Il presidente del ghetto, il franchise vincitore del premio Emmy® 9/11: Un giorno in America e JFK: Un giorno in America, la serie Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali, premiata con l’Emmy®, la serie Viaggio nel mercato nero con Mariana van Zeller, Life Below Zero e I segreti delle balene, oltre ad aver ottenuto diversi National Magazine Awards e a essere stati finalisti al Premio Pulitzer e vincitori di Webby. Per ulteriori informazioni, visita nationalgeographic.it, o segui Nat Geo Italia su Instagram, Facebook e Youtube. |
Commenti