LA VITA SEGRETA DELLE MOGLI MORMONI RINNOVATA PER 20 EPISODI

 


Disney+ ha annunciato che la serie unscripted originale La vita segreta delle mogli Mormoni è stata rinnovata per altri 20 episodi, con la prima tranche che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2025.
 
Nella prima stagione è stata sollevata una domanda filosofica: ‘Può MomTok sopravvivere a tutto questo?’. La risposta è inequivocabilmente sì!”, ha dichiarato Rob Mills, Executive Vice President, Unscripted and Alternative Entertainment, Walt Disney Television.
 
Durante la prima stagione, il mondo scandaloso di un gruppo di mamme influencer Mormoni implode quando vengono coinvolte in uno scandalo sessuale che fa notizia a livello internazionale. Ora la loro sorellanza è scossa nel profondo. Fede, amicizia e reputazione sono in gioco. Riuscirà #MomTok a sopravvivere e a continuare a dare filo da torcere alle convenzioni, o questo gruppo cadrà in disgrazia?
 
La prima stagione vede protagoniste otto content creator #MomTok: Taylor Frankie Paul (
@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Ngatikaura (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt).
 
La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysMy Unorthodox Life), in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative.
I produttori esecutivi della prima stagione sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz, Brandon Beck ed Eric Monsky di Jeff Jenkins Productions; Ross Weintraub e Reinout Oerlemans di 3BMG; Danielle Pistotnik, Georgia Berger e Lisa Filipelli di Select Entertainment.
 
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Commenti

Post più popolari