MÁQUINA: IL PUGILE

 


Disney+ ha annunciato che Gael García Berna e Diego Luna, protagonisti della serie originale Máquina: il pugile, saranno ospiti alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma per presentare la serie in Italia.
 
Disney+ ha inoltre diffuso il trailer e la key art della serie originale che vede protagonista anche Eiza González insieme a Gael García Bernal e Diego Luna. Máquina: il pugile debutterà il 9 ottobre sulla piattaforma streaming con tutti e sei gli episodi.

Máquina: il pugile | Trailer Ufficiale
Dopo una sconfitta devastante, Esteban “La Máquina” Osuna (Gael García Bernal) si trova a un punto morto della sua carriera da pugile. Fortunatamente per lui, il suo manager e migliore amico Andy Lujan (Diego Luna) è determinato a riportarlo in vetta. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Mentre lotta per la rimonta, Esteban deve infatti destreggiarsi tra i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia, compresa l'ex moglie Irasema (Eiza González), una giornalista che si trova in rotta di collisione con il lato oscuro del mondo della boxe.
 
La serie è interpretata da Gael García Bernal, Diego Luna, Eiza González, Jorge Perugorría, Andrés Delgado, Karina Gidi, Dariam Coco e Lucía Méndez.
 
Máquina: il pugile è prodotta da Searchlight Television e da Gael García Bernal (Y tu mamá también – Anche tua madreCoco) e Diego Luna (Y tu mamá también – Anche tua madreRogue One: A Star Wars StoryPan y CircoAndor) con La Corriente del Golfo, e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme DTC di Disney. Marco Ramirez (Daredevil) è produttore esecutivo e showrunner, mentre Bernal, Luna, Gabriel Ripstein, Gerardo Gatica, Leandro Halperín, Adam Fishbach e Kyzza Terrazas sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Gabriel Ripstein (600 migliaAn Unknown Enemy).
 
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
 
Fino al 27 settembre, i clienti nuovi e coloro che riattiveranno la sottoscrizione potranno abbonarsi a Disney+ Standard con pubblicità a € 1,99* al mese per tre mesi visitando www.disneyplus.com. Ci sono contenuti per tutti, con nuove serie TV, film di successo e titoli originali esclusivi in arrivo nel corso di tutto l’anno dei sei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con un’infinita library di intrattenimento, che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici d’animazione. Gli abbonati potranno scegliere qualsiasi cosa, dalle serie FX The Bear e Shōgun, passando per Only Murders in the Building e The Kardashians fino alle produzioni originali italiane come I Leoni di Sicilia

Commenti

Post più popolari