GRAPHIC NOVEL “LA SCOGLIERA DEI SUICIDI” – FORMATO SPILLATO

 


Lo Scarabocchiatore Edizioni presenta
“La scogliera dei suicidi”


Lo Scarabocchiatore Edizioni, la nuova casa editrice specializzata in fumetti, ha annunciato il suo debutto con un avvincente libro horror intitolato “La scogliera dei suicidi“.

GRAPHIC NOVEL “LA SCOGLIERA DEI SUICIDI” – FORMATO SPILLATO – (SPEDIZIONE A CASA)

GRAPGHIC NOVEL “LA SCOGLIERA DEI SUICIDI” – FORMATO SPILLATO – (RITIRO A LUCCA)

La storia si svolge ad Agropoli, dove nubi nere e misteriose creature marine tormentano gli abitanti del luogo, spingendoli al suicidio. 

Mirko Leo, per tutti Zio Lò, è il fondatore dell’associazione culturale de Lo Scarabocchiatore, per promuovere la nona arte, di cui è fervente appassionato.
Sprofondato in un periodo di depressione a causa della scomparsa dell’amata madre, meditò il suicidio.

 Fu proprio sulla scogliera di Agropoli che, in procinto di gettarsi, venne salvato da una visione in cui la ninfa delle leggende gli si rivelò con le sembianze della defunta genitrice.
Adesso che Mirko ha ripreso in mano la sua vita, sente che la sua terra è in pericolo, come se, per qualche oscuro motivo, la protezione della meravigliosa sirena fosse svanita. 

Nubi nere e gonfie di oscuri presagi si addensano su Agropoli, mentre alcuni abitanti del posto, sopraffatti da orribili visioni di mostruose creature marine, si tolgono la vita insanguinando coi loro corpi sfracellati la scogliera.
Mirko, con l’aiuto dei suoi cari e di tutta la comunità de Lo Scarabocchiatore, dovrà risolvere il mistero della scomparsa della ninfa prima che il Male abbia il sopravvento.

Il graphic novel, scritto da Andrea Cavaletto e disegnato da Marco Bianchini, sarà presentato al prossimo Lucca Comics & Games, uno dei principali festival europei dedicati al fumetto.

Il fumetto potrà essere acquistato direttamente sul sito ufficiale loscarabocchiatore.it e al prossimo Lucca Comics & Games (dal 1 al 5 novembre 2023 Piazza Napoleone, stand GGL117 padiglione Il Giglio presso lo Stand THESIGN Academy).

 Per ogni copia acquistata un’esclusiva stampa omaggio!


Commenti

Post più popolari