ALL'ASTA ABITO BEYONCÉ INSIEME A PEZZI UNICI DI VALENTINO E LOUBOUTIN

 


La super star mondiale Beyoncé si unisce all’epico gruppo di creativi visionari che supportano Create 100, la campagna globale che celebra la creatività in occasione dei 100 anni di Storytelling Disney. Tra i creativi, brand e talenti di nuova generazione provenienti da oltre 18 Paesi che hanno aderito alla campagna ci sono: adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, NIGO®, Pandora, Sabyasachi Mukherjee, Tommy Hilfiger, Vik Muniz e Virgil Abloh Securities/ALASKA ALASKA. Anche gli Storyteller Disney Kevin Feige (Marvel Studios), Jennifer Lee (Walt Disney Animation Studios), Jon Landau (Lightstorm Entertainment) e Pete Docter (Pixar Animation Studios) hanno donato alcuni speciali prodotti rappresentativi dei film e delle storie dei loro Studios di riferimento.
 
La tuta indossata da Beyoncé nel Visual Album Black Is King arricchisce questo iconico elenco di opere, ispirando le nuove generazioni con il classico Disney Il Re Leone.
 
I fan di tutto il mondo potranno partecipare all’asta provando ad aggiudicarsi oggetti ed esperienze ispirati al legame di ciascun creatore con le storie e i personaggi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e 20th Century. L’asta coinvolgerà 18 Paesi dal 12 al 30 ottobre e i ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Disney Make-A-Wish®.
 
Per supportare l’iniziativa Create 100, Disney ha donato a Make-A-Wish® 1 milione di dollari per sostenere la realizzazione di desideri capaci di migliorare la vita delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie.
 
In oltre 40 anni, Disney e Make-A-Wish® hanno realizzato insieme i desideri di oltre 150.000 bambine e bambini in tutto il mondo, un impegno che rende Disney il principale realizzatore di desideri per Make-A-Wish® al mondo. I desideri che migliorano la vita includono esperienze di shopping, visite agli Studios, soggiorni presso parchi e resort, crociere, incontri con star, esperienze sportive e altro ancora. Molti Cast Member Disney sono anche volontari, genitori dei bimbi che esprimono i desideri o adulti che da bambini hanno beneficiato di questa collaborazione.
 
Per maggiori informazioni sulla campagna e attivare le notifiche via mail relative all'asta è possibile visitare la pagina www.disney.it/create100.
Disney100
Disney100 celebra il 100° anniversario di The Walt Disney Company attraverso un’offerta senza precedenti di contenuti, esperienze e collezioni. Questo evento unico nella vita rende omaggio agli Storyteller, ai fan e alle famiglie che accendono la meraviglia e la magia Disney.
 
Make-A-Wish® International
Make-A-Wish® realizza desideri che migliorano la vita delle bambine e dei bambini affetti da gravi patalogie. Fondata nel 1980, Make-A-Wish® è la più importante organizzazione al mondo attiva nel realizzare desideri dei bambini, con oltre 550mila desideri realizzati in 50 Stati in tutto il mondo. Insieme ai suoi generosi donatori, i supporter, lo staff e gli oltre 30mila volontari in tutto il mondo, Make-A-Wish® porta speranza e gioia ai bambini e alle famiglie più in difficoltà. L’obiettivo di Make-A-Wish® è portare la forza dei desideri a tutti i bambini affetti da gravi patologie, poiché l’esperienza di vedere realizzati i propri desideri può aiutare a rafforzare la salute fisica e psicologica. Per maggiori informazioni su Make-A-Wish® International visitare la pagina worldwish.org.

Commenti

Post più popolari