THE BOOGEYMAN | Nuovo trailer | Dal 1° giugno al cinema

 


IL NUOVO TRAILER 
DEL FILM 20TH CENTURY STUDIOS
THE BOOGEYMAN
L’horror-thriller nato dalla mente di Stephen King
arriverà il 1° giugno nelle sale italiane
The Boogeyman | Trailer ufficiale

 Il film 20th Century Studios e 21 Laps The Boogeyman, horror-thriller nato dalla mente dell'autore di best-seller Stephen King, arriverà il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host), con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place - Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King. Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L'uomo nell'ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston). The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robyn Meisinger sono i produttori esecutivi.

“The Boogeyman è un classico film dell'orrore sullo stampo di Poltergeist – Demoniache presenze, che incute paura e fa emozionare allo stesso modo”, afferma il regista Rob Savage. “Ricordo vividamente il terrore che ho provato leggendo il racconto di Stephen King da bambino, ed è proprio questa sensazione di paura tipica dell’infanzia che volevo suscitare nel pubblico cinematografico di tutto il mondo. Questo film è stato realizzato in collaborazione con un team creativo di incredibile talento e interpretato in modo meraviglioso e intenso dal nostro fantastico cast. Mi hanno tutti davvero incantato. Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film e non vediamo l'ora di dare a tutti voi un motivo per avere di nuovo paura del buio”.

20th Century Studios
20th Century Studios è una casa di produzione vincitrice di numerosi Academy Award® che realizza lungometraggi sia per il cinema che per lo streaming. È la casa di franchise iconici come AvatarAlienIl pianeta delle scimmiePredatorDie Hard e Kingsman e creatrice di film di successo come Bohemian RhapsodyThe Greatest ShowmanSopravvissuto – The MartianLe Mans ‘66 - La grande sfida e Free Guy – Eroe per gioco. Lo studio ha lanciato inoltre le serie di film di successo Deadpool e X-Men, il vincitore di un premio Oscar® West Side Story e il film del 2022 Prey. Tra le uscite più recenti c’è il sequel di Avatar vincitore di un premio Oscar®, Avatar: La Via dell’Acqua. Precedentemente conosciuta come 20th Century Fox, prima di diventare parte di The Walt Disney Company, 20th Century Studios è riconosciuta per la sua incredibile eredità che dura da 80 anni. È infatti la casa che ha prodotto e realizzato i primi sei film di Star Wars, oltre ai successi che hanno attraversato i decenni come Miracolo sulla 34ª stradaEva contro EvaIl re ed ioTutti insieme appassionatamenteButch CassidyLa storia fantasticaThe AbyssEdward mani di forbiceMamma ho perso l’aereoMio cugino VincenzoSpeedCast AwayMoulin Rouge!Minority ReportGone Girl – L’amore bugiardo Revenant – Redivivo.
 
21 Laps
21 Laps Entertainment è una società di produzione cinematografica e televisiva fondata nel 2005 dal regista-produttore Shawn Levy, che realizza contenuti di diversi generi e collabora con alcuni dei più illustri filmmaker del settore. I progetti di 21 Laps hanno sempre riscosso un enorme successo a livello mondiale, e includono il fenomeno culturale Stranger Things, la cui quarta stagione da record è stata appena nominata la serie più vista in streaming del 2022. Per quanto riguarda il cinema, la società ha prodotto il film acclamato dalla critica e campione d'incassi Arrival, candidato a otto Academy Award®. Levy ha recentemente diretto The Adam Project, il quinto film più popolare su Netflix e uno dei film più visti in streaming del 2022, e Free Guy – Eroe per gioco, il film original IP/original concept di maggior incasso del 2021. 21 Laps distribuirà anche Crater su Disney+. Inoltre, 21 Laps realizzerà il film horror Mother Land per Lionsgate. Per quanto riguarda le serie TV, la società è attualmente in fase di post-produzione della serie limitata, adattamento del bestseller a livello mondiale vincitore del premio Pulitzer "Tutta la luce che non vediamo", per Netflix, diretta da Levy. Tra le uscite di Netflix del 2023 è inclusa la seconda stagione della serie di successo Tenebre e ossa, mentre inizierà la produzione della quinta e ultima stagione di Stranger Things. La terza stagione di Unsolved Mysteries ha debuttato nel 2022.


Commenti

Post più popolari