DISNEY+ | CHASING WAVES | ORA IN STREAMING LA DOCUSERIE ORIGINALE

 


Chasing Waves è una docuserie originale Disney+ che accende i riflettori sulla cultura giapponese del surf. Composta da otto episodi è ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Chasing Waves | Trailer Ufficiale

Sulla scia del debutto del surf alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, Chasing Waves descrive le persone e i luoghi che stanno definendo la posizione del Giappone nella cultura globale di questo sport acquatico ed esamina le diverse aree, i personaggi straordinari e il surf senza fine che si può praticare lungo gli oltre 28.000km di costa che rendono il Giappone unico nel suo genere.
 
La docuserie, che unisce riprese girate con cineprese 4K all'avanguardia e splendido materiale d’archivio in pellicola in 16 mm, segue atleti provenienti da diversi contesti culturali che inseguono i loro sogni, dipingendo un’affascinante quadro della vita giapponese e mostrando ciò che serve per avere successo nell’industria internazionale del surf. Tra i protagonisti di Chasing Waves ci sono i surfisti professionisti Mahina Maeda, Yuma Takanuki, Sara Kohrogi, la medaglia d'argento olimpica 2021 Kanoa Igarashi e il surfista australiano-giapponese Connor O'Leary. 
 
Dalla piscina a onde al coperto chiamata "Ocean Dome" di Miyazaki ai terreni consacrati degli instancabili surfisti nelle acque gelide di Hokkaido, Chasing Waves descrive il mondo della cultura giapponese del surf attraverso coloro che lo vivono in modo magico e nuovo.
 
Chasing Waves è prodotta da Boardwalk Pictures e Station 10 Media, con Christopher G. Cowen (CheerLast Chance UDecades SeriesState of Play) come executive producer e co-regista e Andrew Fried (CheerChef's TableVal) come executive producer. Jason Baffa (Singlefin: YellowOne California DayBella VitaLoopers: The Caddie's Long) è regista ed executive producer. 

Commenti

Post più popolari