LE STREGHE DI BROOKLYN di Sophie Escabasse

 


Dal 14 ottobre in libreria:
LE STREGHE DI BROOKLYN
di Sophie Escabasse

 
Due zie eccentriche, una ragazzina, poteri magici: un mix perfetto per un’avventura magica con una meravigliosa protagonista.


Il graphic novel d’esordio di un nuovo talento del fumetto internazionale,
che sta riscuotendo grande successo di pubblico e critica.

LE STREGHE DI BROOKLYN di Sophie Escabasse
Traduzione di Laura Tenorini
Pagg. 240 | Prezzo 16,00€ | Età: 9+

LIBRO: Dopo aver perso la mamma, Effie si trasferisce da zia Selimene e zia Carlota a Brooklyn, scoprendo che le due eccentriche e anziane signore sono in realtà due streghe. Non quelle dei racconti di paura, ma due guaritrici che mascherano i poteri tra agopuntura e rimedi a base di erbe. Effie guarda con curiosità a questa nuova vita e scopre di avere anche lei dei poteri. Quando una notte la popstar del cuore di Effie irrompe in casa di zia Selimene con il volto sfigurato, Effie aiuterà le due donne a trovare un rimedio per questo bizzarro incantesimo, per il quale, forse, serve più umanità che magia...

L’AUTRICE Sophie Escabasse è un’autrice e illustratrice francese. Ha illustrato molti libri per ragazzi, tra cui le serie The Derby Deredevils, Spotlight Club Mysteries e Freestyler Funnies. Da sempre appassionata di fumetti, le piacciono i personaggi divertenti ed espressivi. Le streghe di Brooklyn è il suo primo graphic novel. Vive a Brooklyn con il marito, tre figli e il loro gatto nero, Terrence. 

Commenti

Post più popolari