DISNEY+ | Family Reboot - Facciamo un Restart? | Dal 15 giugno la nuova serie originale

 


 Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della nuova serie originale Family Reboot – Facciamo un Restart?. Kelly Ripa, Mark Consuelos, Julian P. Hobbs e Elli Hakami sono i produttori esecutivi della serie composta da sei episodi, che segue delle vere famiglie mentre intraprendono un percorso unico per rinsaldare il loro legame. Family Reboot – Facciamo un Restart? sarà disponibile dal 15 giugno in esclusiva su Disney+.
Family Reboot - Facciamo un Restart? | Trailer Ufficiale

La serie segue delle famiglie talmente impegnate nelle proprie vite individuali, da aver perso i contatti gli uni con gli altri. In ogni episodio, una famiglia metterà da parte, per un’intera settimana, i propri impegni, i dispositivi personali e ogni tipo di distrazione per intraprendere un viaggio guidato dagli esperti “Family Reboot” che si concentrerà sul riavvicinamento e sulla ricostruzione dei legami familiari. Queste famiglie concluderanno il loro viaggio completamente rigenerate: più connesse, più felici e pronte ad affrontare di nuovo le loro vite piene di impegni, ma con una prospettiva completamente nuova.
 
Family Reboot – Facciamo un Restart? è prodotto da Milojo Productions e Talos Films. Per Milojo Productions, Kelly Ripa, Mark Conseulos e Albert Bianchini sono i produttori esecutivi. Michael Halpern è il Director of Development. Per Talos Films, Julian P. Hobbs ed Elli Hakami sono i produttori esecutivi. Catherine Pappas è produttore esecutivo e showrunner. 

Di seguito i dettagli degli episodi:

La famiglia che gioca con il lazo insieme, resta insieme
La famiglia Hernandez è così impegnata che riesce a malapena a trovare il tempo per cenare insieme: mamma Conisha è tornata sui banchi di scuola, il patrigno Alonzo è in Marina e il figlio maggiore Te’Vean si prepara per il college. Con la guida Arel Moodie, la famiglia si reca nel deserto per riallacciare i rapporti attraverso una serie di giochi divertenti ed esilaranti, come prendere al lazo finti bovini, che li avvicinano e li aiutano a ricordare i bei tempi.

La famiglia che balla insieme, resta insieme
I Wilsondebrianos sono estremamente impegnati da quando mamma Monique e papà Chevalo hanno lanciato la loro attività di hamburger da cortile, il che, ironicamente, rende quasi impossibile trovare il tempo di cenare con le figlie Ashley e Amber. Durante il loro viaggio verso una fattoria, la guida Spirit organizza giochi e balli divertenti per aiutarli a ricordare quanto siano importanti l’uno per l’altra.

La famiglia che cucina insieme, resta insieme
La famiglia Sherr-Garcia si ritrova a gestire molte situazioni differenti, il figlio Miles che va a scuola di teatro, la figlia Bette che è una ginnasta professionista, papà Estevan impegnato al lavoro e papà William che coordina il tutto. Durante il viaggio verso una fattoria, la guida Mike Dow crea una serie di giochi per ricordare alla famiglia quanto si conoscano bene l’un l’altro e quanto la buona cucina sia sempre stata il collante tra loro.

La famiglia che mantiene l’equilibrio insieme, resta insieme
La famiglia Barker si è appena trasferita dalla Pennsylvania alla Carolina del Nord per il lavoro di papà Dave, rendendo la loro vita un po’ sbilanciata. Le lunghe ore di lavoro per Dave e la nuova scuola per le figlie Emma e Lola fanno sì che mamma Lisa sia sempre impegnata. La guida di Family Reboot, Arel Moodie, organizza una serie di attività divertenti che li avvicinano e ricordano loro che la casa è dove si trova il cuore.

La famiglia che gioca con l’hula hoop insieme, resta insieme
La famiglia Marin è impegnata su più fronti, il padre Shawn che lavora a lungo, il figlio Tyler che fa i turni di notte, il figlio Ryan che va a scuola e la madre Becki che insegna a casa al figlio minore Griffin, e a malapena riescono a passare del tempo insieme. La guida Family Reboot Arel Moodie crea una serie di attività per ricordare loro che divertirsi in famiglia è la cosa più importante di tutte.

La famiglia che rimbalza insieme, resta insieme
La famiglia Strong è all’altezza del suo nome perché, oltre alla vita quotidiana, sta affrontando la nuova diagnosi di epilessia del figlio Bennett, che rappresenta un lavoro a tempo pieno per tutti loro. La guida Family Reboot Mike Dow crea una serie di attività divertenti che aiutano a ricordare alla famiglia che trovare momenti di svago e risate tra lo stress può fare una grande differenza, soprattutto a Disney World.

DISNEY+ 
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.
 
Milojo Productions
La società di produzione di Kelly Ripa e Mark Consuelos, con sede a New York, prende il nome dalle prime due lettere dei tre figli di Mark e Kelly: Michael, Lola e Joaquin. La società, che promuove documentari di altissimo livello, ha sviluppato e prodotto serie non-scripted per brand come Disney+ e molte reti come Bravo, Logo, VH1, E!, CMT, HGTV, WeTV, TLC, Food Network e Discovery. Inoltre, la Milojo ha prodotto un documentario nominato agli Emmy®, The Streak, per ESPN, e un documentario acclamato dalla critica, Off The Rez, per TLC, entrambi presentati in anteprima al Tribeca Film Festival. La società ha partecipato a progetti come Masters of ReceptionHomemade MillionaireDirty SoapCheerSecret Guide To FabulousMy Diet Is Better Than YoursSecret Guide to Summer, gli speciali elettorali New Now Next Vote con Wanda Sykes, e Fire Island. Sono profondamente coinvolti nello sviluppo dei digital media con diverse serie web sia passate che presenti, tra cui Joffrey Elite per AwesomenessTV di YouTube e Heads and Faces di Kelly Ripa e Rachael Harris per Facebook Watch. Per quanto riguarda le serie, la Milojo ha lavorato con molti sceneggiatori di successo e ha venduto diversi progetti di serie alla ABC, una dark comedy alla HBO e una commedia musicale a Freeform. Di recente hanno opzionato il romanzo bestseller del New York Times, Mexican Gothic, che stanno sviluppando su Hulu. La seconda stagione della loro serie true-crime Exhumed: Killer Revealed ha debuttato su Oxygen domenica 8 maggio alle 19:00.
 
Talos Films
Talos Films, fondata da Julian P. Hobbs ed Elli Hakami, è una società di produzione che sviluppa e produce contenuti unscripted e sceneggiati per un’ampia gamma di reti, piattaforme e distributori globali. Tra le produzioni recenti ricordiamo: Red Elvis: The Cold War Cowboy (Sky Documentaries/Curiosity Stream), Rebuilding Hope: The Children of 9/11 (Discovery/Magnolia Network), Queen of Meth (Discovery+), Clipped (Discovery+), Torn Apart: Separated At The Border(HBO), 100 Days Wild (Discovery Channel), Witches of Salem (Travel) The Lake Erie Murders (ID),Hometown Horror (Travel) e America’s War on Drugs (History Channel).


Commenti

Post più popolari