SALDAPRESS: ESCLUSIVE, ANTEPRIME, NOVITÀ. E TUTTI GLI OSPITI PRESENTI (CON RELATIVI ORARI)

 





SALDAPRESS: ESCLUSIVE, ANTEPRIME, NOVITÀ.

E TUTTI GLI OSPITI PRESENTI (CON RELATIVI ORARI)

Quest'anno, saldaPress porterà a Lucca C&G tre tipologie di prodotti speciali: le ESCLUSIVE, le ANTEPRIME e le NOVITÀ.

Le ESCLUSIVE sono quei prodotti che saranno disponibili solo e unicamente a Lucca C&G e che non verranno quindi distribuiti nelle librerie e nelle fumetterie.
Uniche eccezioni: le tre fumetterie di Milano, Bologna e Roma che, dopo Lucca, ospiteranno il tour italiano di RYAN OTTLEY e che quindi avranno a disposizione i prodotti esclusivi.

Ovvero:
- INVINCIBLE OMNIBUS - vol. 1 con variant cover di Ryan Ottley
- ULTRAMEGA - vol. 1 con variant cover di Ryan Ottley
- SKYBOUND X edizione a tiratura limitata e numerata con slipcase

Le ANTEPRIME sono quei prodotti che saranno disponibili a Lucca C&G prima della loro distribuzione ufficiale in tutte le librerie e le fumetterie.
Ovvero:
- URLO - NEL BUIO, di Luca Conca e Gloria Ciapponi (uscita: 18 novembre)
- LOVE - I DINOSAURI, di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci (uscita: 11 novembre)
- THE WALKING DEAD COLOR EDITION #9, con variant cover di Julian Totino Tedesco 

Infine, le NOVITÀ sono quei prodotti che escono in tutte le librerie e le fumetterie nella stessa settimana di Lucca C&G, e che quindi troverete anche allo stand saldaPress.
Ovvero:
- MISKATONIC, di Mark Sable e Giorgio Pontrelli

Gli autori qui nominati (tranne J. T. Tedesco, F. Brrémaud e M. Sable) saranno tutti ospiti insieme a tanti altri presso il PADIGLIONE BERNARDINI – in piazza Bernardini – dal 29 ottobre al 1 novembre.


Al PADIGLIONE BERNARDINI in piazza Bernardini saldaPress ospiterà i seguenti ospiti, per le sognino session disponibili in grafica: Paul Azaceta, Federico Bertolucci, Giuseppe Camuncoli, Gloria Ciapponi, Luca Conca, Lorenzo De Felici, Lisandro Estherren, Lorenzo Ghetti, Francesco Guarnaccia, Laura Guglielmo, Stefano Landini, Vittoria Macioci, Ryan Ottley, Loren zo Palloni e Giorgio Pontrelli.

Sempre in grafica, i due panel saldaPress dedicati alla celebrazione dei 20 anni di saldaPress e ai 10 di Skybound, a URLO - NEL BUIO di Luca Conca e Gloria Ciapponi; il panel su ALIEN a cui partecipa il direttore editoriale saldaPress Andrea G. Ciccarelli e lo showcase di Ryan Ottley.

Commenti

Post più popolari