Riguardo alla ricerca La società di ricerca indipendente Fly Research ha interpellato 5000 adulti in cinque paesi a marzo del 2021.
Disney’s Social Purpose The Walt Disney Company si dedica a portare conforto a chi ne ha più bisogno e a creare ispirazione e opportunità per coloro che vogliono migliorare il proprio mondo. La collaborazione di lunga data con MediCinema Italia è un esempio di come, lavorando con gli altri, aiutiamo a costruire resilienza emotiva. Insieme usiamo il potere del nostro brand, delle nostre storie e dei nostri personaggi per ispirare e creare Momenti che Contano per i bambini e i loro cari, proprio quando ne hanno più bisogno. Nel 2020 abbiamo creato oltre 39,000 in tutta Europa. Per maggiori informazioni sui nostri programmi CSR e sui nostri partner charity di lunga data, visitate il sito www.thewaltdisneycompany.eu.
MediCinema Italia Onlus MediCinema Italia Onlus è una Associazione italiana che costruisce veri e propri cinema all’interno degli ospedali e dei luoghi di cura. Grazie alle sue iniziative, MediCinema Italia promuove la terapia del sollievo attraverso la magia del cinema, misurandone clinicamente i benefici. Per scoprire di più su MediCinema Italia Onlus, visita il sito dell’associazione: https://www.medicinema-italia.org/.
Disney Consumer Products, Games and Publishing Disney Consumer Products, Games and Publishing (CPGP) è la divisione The Walt Disney Company che porta la magia delle storie, dei personaggi e dei franchise Disney – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro – nelle vite quotidiane delle famiglie e dei fan in tutto il mondo attraverso prodotti ed esperienze in oltre 100 categorie di vendita al dettaglio, da giocattoli e t-shirt ad app, libri, videogiochi e altro ancora. Divisione del segmento Disney Parks, Experiences and Products, le operazioni di CPGP a livello globale includono: il più importante gruppo di licenze al mondo, uno dei marchi editoriali per bambini più grandi a livello globale, licenze di punta per videogame su diverse piattaforme e il sito di e-commerce shopDisney.
Disney Parks, Experiences and Products Disney Parks, Experiences and Products porta la magia dei grandi brand e franchise di The Walt Disney Company - tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, ESPN, Twentieth Century Studios e National Geographic - nella vita quotidiana delle famiglie e dei fan di tutto il mondo per creare ricordi magici che durano per sempre. Quando Walt Disney aprì Disneyland ad Anaheim, in California, il 17 luglio 1955, creò una destinazione unica costruita attorno allo storytelling e a esperienze immersive, inaugurando una nuova era di intrattenimento per famiglie. Più di 60 anni dopo, Disney è diventata uno dei principali punti di riferimento nel mondo dei viaggi per le famiglie, grazie ad attività di intrattenimento iconiche tra cui sei destinazioni resort con 12 Parchi a Tema e 53 resort negli Stati Uniti, in Europa e in Asia; una linea di crociere d’eccellenza che comprende quattro navi e nel prossimo futuro l’aggiunta di altre tre navi che saranno completate nel 2022, 2024 e 2025; un lussuoso resort sulla spiaggia per famiglie alle Hawaii; un programma di vacanze in multiproprietà molto richiesto; e due pluripremiate attività di escursioni guidate per famiglie. Queste esperienze sono create da Disney Imagineers, la forza creativa alla base delle esperienze nei parchi a tema Disney, negli hotel resort, nelle navi da crociera in tutto il mondo. Disney Consumer Products, Games and Publishing comprende il più importante gruppo di licenze al mondo; uno dei marchi editoriali per bambini più grande a livello globale; uno dei maggiori licenziatari mondiali di giochi su piattaforme; e prodotti di consumo al dettaglio in tutto il mondo. |
Commenti