"Benvenuto sulla Terra" con Will Smith disponibile questo dicembre

 


(Da sinistra a destra): Will Smith, il vulcanologo Jeff Johnson e l’esploratore Erik Weihenmayer
scendono all’interno di un vulcano per installare dei sensori.
(National Geographic per Disney+/Kyle Christy)


 Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi Benvenuto sulla Terra, in streaming da questo dicembre. La serie Disney+ di National Geographic dal grande impatto visivo, segue il due volte candidato all’Oscar® Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti. Will Smith ha presentato il trailer mozzafiato sui suoi account social.

Il regista visionario nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky (Il cigno nero, Requiem for a Dream), Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios sono gli executive producer della serie. Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta - dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.
 
Tra gli esploratori che guidano Will attraverso queste incredibili esperienze includono la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di National Geographic Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer. Combinando una fotografia mozzafiato con la curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith, questa serie epica è un viaggio emozionante e multisensoriale attraverso i luoghi più sconvolgenti della Terra.
Benvenuto sulla Terra è prodotto da Nutopia, Protozoa Pictures e Westbrook Studios per National Geographic. Per Nutopia, Jane Root e Peter Lovering sono gli executive producer, mentre Graham Booth è co-executive producer e regista della serie. Per Protozoa, Darren Aronofsky e Ari Handel sono gli executive producer, mentre per Westbrook gli executive producer sono Will Smith, Terence Carter, James Lassiter e Miguel Melendez. Matt Renner e Chris L. Kugelman sono gli executive producer per National Geographic. La musica della serie è composta da Daniel Pemberton (Il processo ai Chicago 7Steve Jobs).
DISNEY+
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l'app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.
 
NATIONAL GEOGRAPHIC PARTNERS LLC
National Geographic Partners LLC (NGP), la joint venture tra The Walt Disney Company e la National Geographic Society, si impegna a diffondere i migliori contenuti nel mondo di scienza, avventura ed esplorazione attraverso un portfolio senza rivali di risorse multimediali. NGP combina i canali televisivi globali di National Geographic (National Geographic Channel, Nat Geo WILD, Nat Geo MUNDO, Nat Geo PEOPLE) con i media e gli asset consumer–oriented di National Geographic, tra questi la rivista National Geographic, i National Geographic Studios, le piattaforme digitali e social media, i libri, le mappe, le testate per ragazzi e attività quali viaggi, eventi, cataloghi, licensing ed e-commerce. Promuovere la conoscenza e la comprensione del nostro mondo è stato lo scopo principale di National Geographic per 132 anni e ora ci impegniamo ad andare più in profondità, spingendoci al di là dei confini e andando oltre per i nostri consumatori.  Raggiungiamo ogni mese milioni di persone in tutto il mondo in 172 Paesi e 43 lingue. NGP restituisce il 27% dei profitti alla National Geographic Society, l’organizzazione no-profit che opera a favore della scienza, dell’esplorazione, della tutela ambientale e dell'istruzione.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare natgeotv.com e nationalgeographic.com o i profili Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn e Pinterest.
 
Protozoa Pictures
Protozoa Pictures, con sede a Chinatown NYC, è guidata da Darren Aronofsky e dal suo collaboratore, Ari Handel. Tra i loro lavori ci sono REQUIEM FOR A DREAMTHE FOUNTAIN - L’ALBERO DELLA VITATHE WRESTLER, IL CIGNO NERO, NOAHMadre! e il loro film di prossima uscita THE WHALE; oltre a JACKIE di Pablo Larrain, COCAINE - LA VERA STORIA DI WHITE BOY RICK di Yann Demange, il documentario SOME KIND OF HEAVEN di Lance Oppenheim, CATCH THE FAIR ONE di Josef Kobuta Wladyka e THE GOOD NURSE di Tobias Lindhoff. Tra i loro progetti televisivi figurano ONE STRANGE ROCK per National Geographic e gli imminenti BENVENUTO SULLA TERRA e LIMITLESS per National Geographic, BLACK GOLD per Paramount+ e KINDRED per FX, diretto da Janicza Bravo.
 
Nutopia
Nutopia è nota per creare pluripremiate serie factual su scala globale e un nuovo genere di programma televisivo, chiamato il “mega-doc”, che combina una fotografia epica con una narrazione fiction o documentaristica ricca d’azione e talent di altissimo livello. La Company, fondata nel 2008 da Jane Root, ex presidente di Discovery Channel US e Controller di BBC2, oltre che co-fondatrice di Wall to Wall TV, è diventata sinonimo di creazione di contenuti di alta qualità per clienti che includono Netflix, Disney+, CNN, National Geographic, BBC, PBS, HBO Max e A+E Networks. I progetti recenti comprendono Shark Beach with Chris Hemsworth per lo Shark Fest di Disney+ e National Geographic; Extra Life: A Short History of Living Longer per PBS; A World of Calm per HBO Max, Bebè: Viaggio nel primo anno di vita per Netflix e Il mondo secondo Jeff Goldblum, nominato agli Emmy Award. Nutopia ha anche prodotto la premiatissima serie National Geographic One Strange Rock, le serie vincitrici rispettivamente di un Emmy Award How We Got to Now e America: The Story of US. Tra i prossimi progetti ci sono Limitless, con Chris Hemsworth, e Benvenuto sulla Terra con Will Smith per Disney+.
 
Westbrook Studios
Westbrook Studios è una filiale di Westbrook Inc, la media company lanciata nel 2019 dai fondatori Jada Pinkett Smith, Will Smith, Miguel Melendez e Ko Yada, con lo scopo di dare la possibilità agli artisti di raccontare storie che connettano il mondo. Guidata dai co-presidenti, Terence Carter (Television) e Jon Mone (Film), i Westbrook Studios vantano una struttura in rapida espansione per progetti cinematografici e televisivi di alto livello.  In TV, i Westbrook Studios hanno recentemente lanciato Amend: libertà in America, una potente docuserie in sei episodi su Netflix che utilizza un formato narrativo multimediale e innovativo per esplorare il quattordicesimo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.  I prossimi progetti televisivi includono due stagioni di Bel-Air per  Peacock, il reboot dell’iconico Willy, il principe di Bel-Air di Will Smith basato sul cortometraggio virale di Morgan Cooper del 2019, il cui debutto è previsto per il 2022, la serie d’avventura recentemente annunciata Benvenuto sulla Terra, che arriverà su Disney+ nel corso dell’anno, e la quarta stagione dell’amata serie Cobra Kai che sarà disponibile su Netflix a dicembre.  Per quanto riguarda il cinema, i prossimi progetti dei Westbrook Studios includono l’attesissimo UNA FAMIGLIA VINCENTE - KING RICHARD, basato sulla vita di Richard Williams, padre delle grandi tenniste Serena e Venus; EMANCIPATION, che è stato venduto ad Apple con il più grande accordo di acquisizione nella storia del cinema; il remake del classico degli anni ‘80 PLANES, TRAINS, & AUTOMOBILES, con Will Smith e Kevin Hart; l’imminente dramma sportivo REDD ZONE, con Jada Pinkett Smith; e il recentemente annunciato film fantasy musicale live action, SOUL SUPERHERO.

Commenti

Post più popolari