DISNEY E LUCASFILM PRESENTANO“MANDO MONDAYS”

 



DISNEY E LUCASFILM PRESENTANO
“MANDO MONDAYS”
IL NUOVO PROGRAMMA GLOBALE
PER IL LANCIO DELLE NOVITÀ DEDICATE A
“THE MANDALORIAN”

 
La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+

 
I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm
 
Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini
su alcuni prodotti selezionati

I fan della serie originale Disney+ The Mandalorian avranno un’ottima ragione per aspettare i lunedì. Disney e Lucasfilm hanno annunciato i Mando Mondays, programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, a partire dal 26 ottobre, svelerà le nuove collezioni ispirate alla serie.
 
Dopo il debutto e il successo globale della prima stagione, The Mandalorian – che ha recentemente vinto 7 premi durante l’edizione 2020 degli Emmy® Awards – è pronta a tornare con l’attesissima seconda stagione, che partirà su Disney+ venerdì 30 ottobre. Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.
 
Dopo aver visto un nuovo episodio della seconda stagione, in streaming tutti i venerdì su Disney+, ogni lunedì i fan vedranno svelati nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali sulla pagina www.facebook.com/StarWars.it. I Mando Mondays avranno una durata di nove settimane fino al loro culmine il 21 dicembre 2020.

“Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici – in particolare Il Bambino”, ha detto Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing. “Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi, porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora”.

Per celebrare l’annuncio dei Mando Mondays, a partire da oggi alle 22 (ora italiana), alcuni selezionati prodotti saranno già disponibili in pre-ordine presso top retailer a livello globale. I prodotti disponibili da oggi in pre-order includono la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Pop! di Funko, il nuovo set da costruzione The Child di LEGO e tanti altri prodotti visibili alla pagina www.facebook.com/StarWars.it.
Il conto alla rovescia è partito! Per maggiori informazioni si consiglia di visitare la pagina www.facebook.com/StarWars.it e unirsi alle conversazioni sui canali social seguendo l’hashtag #MandoMondays.

Disney Consumer Products, Games and Publishing 
Disney Consumer Products, Games and Publishing è la divisione commerciale di The Walt Disney Company EMEA che porta la magia delle storie, dei personaggi e dei franchise Disney – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro – nelle vite quotidiane delle famiglie e dei fan in tutto il mondo attraverso prodotti ed esperienze in oltre 100 categorie di vendita al dettaglio, da giocattoli e t-shirt ad app, libri, videogiochi e altro ancora. La divisione globale dei prodotti di consumo Disney comprende il più importante gruppo di licenze al mondo; uno dei marchi editoriali per bambini più grandi a livello globale; più di 300 Disney Store in tutto il mondo; e la piattaforma di e-commerce shopDisney.
 
Lucasfilm Ltd.
Lucasfilm Ltd., una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è leader globale nel cinema, nella televisione e nell’intrattenimento digitale. Oltre alla produzione di lungometraggi e serie, l'offerta della società comprende effetti visivi e post-produzione audio all'avanguardia, animazione digitale, narrazione immersiva e gestione delle attività globali di merchandising per le sue proprietà di intrattenimento, tra cui i leggendari franchise STAR WARS e INDIANA JONES.
 
La sede di Lucasfilm Ltd. è situata in California settentrionale.
Lucasfilm, il logo Lucasfilm, STAR WARS e le relative proprietà sono marchi e/o copyright, negli Stati Uniti e in altri Paesi, di Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.
 
DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.
 
LEGO and the LEGO logo are trademarks of the LEGO Group. ©2020 The LEGO Group. 

Commenti

Post più popolari