Highlights Marzo 2020 - Boomerang



YABBA DABBA DINOSAURS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
A 60 anni dalla nascita dei FLINTSTONES, arriva in esclusiva Prima TV la serie spin-off: YABBA DABBA DINOSAURS.
Dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 19.20
Nel 1960 veniva trasmessa per la prima volta sulla ABC la serie prodotta da Hanna-Barbera destinata a segnare la storia dell’animazione: THE FLINTSTONES.

Oggi, a 60 anni dalla sua nascita, approda in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) la nuovissima serie spin-off: YABBA DABBA DINOSAURS.

Direttamente dall’età della pietra sono pronti a tornare in veste di protagonisti i mitici Ciottolina e Bam Bam, figli rispettivamente di Fred e Wilma Flintstone e di Barney e Betty Rubble.

Ciottolina ama la scienza, è una bambina dolce ma se la fanno arrabbiare può diventa esplosiva; Bam Bam, invece, è un po’ credulone, poco incline alla pianificazione e…un gran mangione!
Insieme all’amato Dino, il fedele e buffo pet-dinosauro, il trio affronterà tante spassose avventure.
I protagonisti vivono nella città di Bedrock, dove risiede una “modernissima” civiltà...dell'età della pietra!

Ogni volta che ne hanno la possibilità, si immergono nella natura selvaggia dove tutto è incontaminato e dove vivono moltissimi dinosauri.

Ciottolina, Bam Bam e Dino affronteranno insieme infinite avventure, fronteggeranno molti nemici ed imporranno lungo la strada il senso della vera amicizia.

Lo show, sotto il segno dell’azione e della slapstick comedy, celebra la spensieratezza e l’immaginazione tipica dell’infanzia.

La serie originale, THE FLINTSTONES, è rimasta nel cuore di intere generazioni. Con ironia veniva messa in scena, e riproposta nell’età della pietra, la società americana degli anni ’60.
Il successo della serie televisiva ha portato alla produzione di diversi fumetti e due lungometraggi cinematografici.

SCOOBY DOO! AND GUESS WHO – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Torna su Boomerang Scooby Doo! con tante inedite e spassose avventure.
Dal 2 marzo tutti i giorni alle 20.10.
Ogni venerdì, inoltre, la programmazione sarà interamente dedicata all’alano più amato di sempre.

Approdano in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi di SCOOBY–DOO AND GUESS WHO?, la nuovissima serie con il mitico Scooby e la gang della Mistery Inc.
L’appuntamento è dal 2 marzo tutti i giorni alle 20.10.

I protagonisti si troveranno ancora una volta alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese. Ogni puntata, infatti, sarà dedicata ad una guest star che aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno. Tra gli ospiti di questi nuovi episodi: Steve Buscemi, Flash, Kenan Thompson, Jeff Foxworthy, Christian Slater , George Takei, The Hex Girls , Halsey e Mark Hamill.

Tra fantasmi e casi enigmatici da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby-Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan.

Ma l’appuntamento con l’alano più amato di sempre non finisce qui!
Ogni venerdì, infatti, la programmazione sarà interamente dedicata a Scooby-Doo! con tanti spassosi episodi e TV movie che lo vedono protagonista.


BOOMERANG è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry Show, L’Ispettore Gadget, Bunnicula  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.



Commenti

Post più popolari