Highlights Marzo 2020 - Boing



SIAMO SOLO ORSI – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Dal 2 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 13.40

Approdano in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi di SIAMO SOLO ORSI. Tante nuove avventure con al centro i tre simpaticissimi fratelli orsi che faranno trascorrere ai loro fan pomeriggi all’insegna del relax, senza dimenticare il divertimento.
L’appuntamento è a partire dal 2 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.

In queste nuove puntate vedremo gli orsi impegnati in un viaggio in Giappone, intenti ad insegnare a Kazumi, cuoca alle prime armi, un ramen perfetto! E ancora, vedremo l’arrivo nella caverna di un assistente domestico tuttofare, Shmorby: è così efficiente che i tre fratelli non faranno che poltrire davanti la televisione ingrassando fino al punto da non riuscire a camminare...ma non è finita qui! Tra le tante avventure Grizzly, Panda e Orso Bianco si ritroveranno intrappolati nelle fogne di New York, dove si sono rifugiati per sfuggire ad un cane feroce, qui troveranno una banda di teppisti e un maestro Ninja che insegnerà loro le arti marziali.

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

CRAIG – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arrivano sul canale le nuove avventure di Craig e i suoi amici!
Dal 10 marzo, dal martedì al venerdì, alle 20.20

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) le nuove avventure in Prima TV free di CRAIG, la serie che ha appassionato con le sue storie i giovani spettatori del canale. L’appuntamento è dal 10 marzo, dal martedì al venerdì, alle 20.20. Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. Craig e i suoi amici Kelsey e JP,  grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti. A “vivere” questo luogo così particolare, oltre ai tre protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede "Il giardino dei ninja" o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore. Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane, è qui quindi che sono in grado di trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici. Nel loro fantastico mondo hanno la possibilità di agire autonomamente e di vivere in poche ore conflitti, problemi da risolvere, misteri da svelare, senza scordarsi il divertimento.

SCOOBY–DOO AND GUESS WHO? – LA NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE
Dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 16.30.

Approda in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) la tredicesima serie che vede protagonista il mitico Scooby Doo!: SCOOBY- DOO AND GUESS WHO? prodotta dalla Warner Bros. Animation. e Chris Bailey. L’appuntamento è per il 16 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 16.30.
In queste nuove avventure ritroveremo Scooby e la gang della Mistery Inc. al completo, sempre alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese, ogni puntata sarà infatti dedicata ad una guest star davvero speciale: da Batman a Wonder Woman, passando dalla mitica Woophi Goldberg alla famosissima cantante Sia, fino ad arrivare a Steve Archel, l’indimenticabile protagonista della serie Otto sotto un tetto.
In ogni episodio l’ospite famoso aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e scovare il colpevole. Tra fantasmi e casi misteriosi da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchie e nuove generazioni.


BOING
 il canale 40 del DTT

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App - l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) - i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Commenti

Post più popolari