Per Halloween episodio inedito, MAI VISTO, di Spongebob
PROGRAMMAZIONE TEMATICA PER HALLOWEEN
GIÙ LA MASCHERA PER NON PERDERE LE DUE MARATONE SPECIALI IN ONDA SU
NICKJR E NICKELODEON.
DA NON PERDERE L’EPISODIO INEDITO DI SPONGEBOB SQUAREPANTS
«IL FANTASMA DI PLANKTON».
Tra un dolcetto e uno scherzetto, la notte di Halloween
dei canali NickJr (Sky 603) e Nickelodeon (Sky 605) è tutta da guardare tra
streghe divertenti, pasticci e maratone speciali a tutta zucca. Giovedì 31 Ottobre, preparate quindi i
popcorn perché il divertimento sarà mostruoso!
Su Nickelodeon (Sky 605) Giovedi 31 ottobre
alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween di Spongebob intitolata “Pantaloni spaventosi” che inizierà con
l’episodio inedito «Il fantasma di Plankton»!
Grazie a un macchinario di sua invenzione,
Plankton diventa un fantasma per poter passare attraverso i muri del ristorante
Krusty Krab e rubare la leggendaria formula segreta dei krabby patty, ma … non
riesce ad afferrare la bottiglia in cui è contenuta la ricetta. Il vero
fantasma Olandese Volante cercherà di insegnargli tutti i trucchi dei fantasmi
per raggiungere il suo scopo, ma alla fine il nostro Plankton dovrà, gettare la
spugna. Ma durante la giornata non mancheranno tutti gli episodi più spaventosi
e divertenti delle serie cult di Nickelodeon come “Henry Danger”, “A casa dei
Loud”, “I Thunderman” e “Game Shakers”!
Su NickJr, canale Sky 603, giovedì 31 ottobre
si inizia a “tremare” dalla mattina, infatti dalle ore 7 della mattina fino
alla sera andranno in onda gli episodi
tematici delle migliori serie del canale: 44 Gatti, i coraggiosi cuccioli
della Paw Patrol, gli scoiattolini più simpatici del mondo Alvin e i suoi fratellini.
Nell’episodio “Paura del Buio” della serie “44 Gatti” i Buffycats
organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou
sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima
paura del buio! Per la serie “Paw Patrol” andrà in onda “I Cuccioli salvano Halloween”: tutto è pronto ad
Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma un misterioso personaggio
travestito da ragno si sta appropriando di tutti i dolcetti raccolti!
Maggiori
informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 40esimo anno di vita, è il brand numero uno al
mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale,
mettendo sempre i ragazzi al primo
posto: “kids first”. Il business
di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel
mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte
digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in
oltre 170 paesi e territori, attraverso
gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli
Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media
Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB,
VIA), uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti
attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon
(NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon
fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.
Commenti