Highlight Ottobre - Boomerang



Su Boomerang (canale 609 di Sky) approdano i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di TAFFY, la divertentissima slapstick comedy con protagonista il simpatico procione. Dal 7 ottobre, tutti i giorni, alle 19.20.

Dal 31 ottobre al 10 novembre Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasformerà nel BOOMERANG HALLOWEEN CHANNEL, un pop up channel all’insegna dei brividi e delle risate in compagni di Scooby- Doo e Bunnicula!

TAFFY – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arrivano su Boomerang le inedite puntatate della serie con protagonista l’irresistibile procione Taffy!
Dal 7 ottobre, tutti i giorni, alle 19.20
Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) le inedite e spassose puntate in Prima TV assoluta di TAFFY. L’appuntamento è dal 7 ottobre, tutti i giorni, alle 19.20.
Tante nuove, esilaranti avventure che avranno come protagonista Taffy, il simpatico procione costantemente affamato e alla ricerca di cibo! Taffy, con la sua irresistibile simpatia, ha conquistato da subito il cuore dei piccoli spettatori, regalando momenti di puro divertimento.
Taffy trascorre le sue giornate nei dintorni della lussuosa villa dove vive Mrs Richmore, sperando di scovare qualche avanzo da poter mangiare. Un giorno l’astuto procione decide di mettere in atto un piano infallibile: travestirsi da adorabile gattino e farsi adottare dalla signora come nuovo animale domestico. Taffy riuscirà incredibilmente nell’intento grazie ad un semplice collarino trovato nella spazzatura e ad una serie di improvvisati miagolii. Il gatto-procione diventerà immediatamente il beniamino della Richmore che si lascerà ammaliare dall’atteggiamento dolce e affettuoso del nuovo arrivato. Ma non tutti si lasceranno convincere così facilmente! L’anziana signora vive da sempre con il suo fedele cane Bentley che, accecato dalla gelosia, cercherà in ogni modo di smascherare il procione e farlo apparire per quello che è: un piccolo e furbissimo opportunista!
Ispirata allo stile e alla comicità dei grandi classici di Hanna-Barbera come Tom&Jerry, questa nuovissima slapstick comedy è pronta ancora una volta a intrattenere tutta la famiglia.

BOOMERANG HALLOWEEN CHANNEL– SCOOBY- DOO E BUNNICULA
Arriva un pop up channel davvero speciale per festeggiare insieme a Scooby-Doo e Bunnicula la festa più spaventosa dell’anno!
Dal 31 ottobre al 10 novembre
Quest’anno Halloween, la festa più spaventosa dell’anno, si festeggia con due protagonisti d’eccezione: SCOOBY- DOO e BUNNICULA!
Boomerang+1 (canale 610 di Sky) dal 31 ottobre al 10 novembre è pronto a trasformarsi nel BOOMERANG HALLOWEEN CHANNEL, un canale interamente dedicato ai due amatissimi personaggi con una programmazione speciale, ricca di film a tema halloween e spaventose maratone: Horror Menù, In giro per il mondo, Feste Mostruose, Amici Bizzarri, e Mostri e Sport.
Non mancheranno naturalmente tanti episodi a tema tratti dai due show, per trascorrere undici giorni all’insegna del divertimento e della suspence!
Ma le sorprese non finiscono qui. L’alano più amato da grandi e piccoli infatti, introdurrà gli episodi della nuova serie SCOOBY- DOO AND GUESS WHO?, che vede al centro tanti ospiti famosi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e dei fumetti come: Sia, Whoopi Golberg, Steve Urkel, Batman, Sherlock Holmes e molti altri ancora.
Ad andare in onda ci saranno inoltre gli episodi più spaventosi di Scooby- Doo! tratti dalle serie passate e quelli di BUNNICULA, lo show prodotto negli Studios di Warner Bros. Animation con al centro le avventure del coniglio-vampiro più simpatico e originale di sempre.
Un’imperdibile appuntamento all’insegna del brivido – e delle risate! – per tutti i piccoli spettatori e le loro famiglie.

Commenti

Post più popolari