Highlight Settembre - Boing



Su Boing (canale 40 del DTT) approda la seconda edizione del gameshow L’ISOLA DEGLI EROI, condotto da Lorenzo Baglioni. L’appuntamento è per il 16 settembre, alle 19.50. La settimana antecedente al lancio andrà in onda ASPETTANDO L’ISOLA DEGLI EROI,  da lunedì 9 settembre, alle 19.50: una mini produzione originale che racconterà ai fan i momenti migliori dei casting della nuova edizione.

Arriva inoltre sul canale l’attesissima 3° stagione in Prima Tv Free di HARLEY IN MEZZO,  la live action con protagonista l’attrice Jenna Ortega, in onda dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.

L’ISOLA DEGLI EROI – LA 2° EDIZIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Torna il game show più amato di Boing: L’ISOLA DEGLI EROI.
Dal 16 settembre, tutti i lunedì, alle 19.50
Dopo il grande successo riscosso nella sua 1° edizione, L’ISOLA DEGLI EROI - il game show prodotto da Lucky Road Productions per Boing (40 del DTT) – è pronto a tornare finalmente sul canale. L’appuntamento è per il 16 settembre, tutti i lunedì, alle 19.50.
A condurre il programma, ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Dal 9 settembre, tutti i giorni alle 19.50, andrà in onda lo speciale di 6 puntate ASPETTANDO L’ISOLA DEGLI EROI, per vivere i momenti più divertenti ed emozionanti dei casting del programma che si sono svolti lo scorso maggio attraverso un evento itinerante che ha “viaggiato” in giro per l’Italia, facendo tappa a Roma, Milano e Bari.
Un’occasione unica per prepararsi all’inizio di questa 2° edizione e conoscere gli aspiranti eroi che durante i casting si sono cimentati in giochi ed attività in puro stile ISOLA DEGLI EROI.
Lorenzo Baglioni,  amatissimo dal pubblico e dai concorrenti della 1° edizione del game show, guiderà e supporterà i nuovi aspiranti eroi con la consueta ironia e leggerezza.
L’attesa, dunque, è finita. I numerosi e appassionati fan del programma potranno entusiasmarsi ancora una volta seguendo le avventure dei 12 nuovi concorrenti (tra i 9 e i 12 anni) che affronteranno avvincenti sfide e giochi nello scenario di una nuova isola misteriosa e incontaminata.
Anche quest’anno i ragazzi dovranno superare tante prove per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della 2° edizione de L’ISOLA DEGLI EROI e conquistare l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia.

HARLEY IN MEZZO – LA TERZA STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Tornano le avventure di Harley e la sua numerosissima famiglia!
DAL 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.40
Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), la terza stagione dell’esilarante live action, HARLEY IN MEZZO, con protagonista la giovane Jenna Ortega. L’appuntamento è per il 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.40. Tante nuove avventure, ricche di spassose gag, vedranno protagonista Harley, la geniale tredicenne, insieme alla sua numerosissima famiglia. In questi inediti episodi Georgie scoprirà che Rachel potrebbe partire per il college prima del previsto; Suzy proverà una nuova strategia per andare d'accordo con i suoi difficili vicini e l'ultima invenzione di Harley seminerà il caos durante la lezione di scienze. Con le divertenti vicissitudini quotidiane della famiglia Diaz, non ci si annoia mai! Harley, la figlia di mezzo, è estroversa e brillante, un piccolo talento dell’ingegneria. Nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto non sia sempre pacifica, la ragazza è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Ad animare le giornate della tredicenne anche Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda, Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi, ed infine Daphne, la più piccolina, all’apparenza candida e innocente, ma che nasconde un animo dispettoso che sfoga in continui scherzi ai fratelli più grandi! A guidare questa allegra combriccola, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa a dir poco titanica di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici. Sarà proprio questa vita quotidiana, così piena di avvenimenti e, talvolta, confusione, ad ispirare ad Harley fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi. Far parte di una famiglia affollata e dalle giornate frenetiche, non è affatto semplice, ma la sua creatività e il suo approccio positivo alla vita le permetteranno di affrontare ogni tipo di situazione.

CRAIG – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE
Approda sul canale una nuovissima serie, con protagonisti un gruppo di bambini e un magico luogo, scenario di tanti fantasiosi giochi!
Dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.30
Arriva in esclusiva Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) una nuova esilarante serie: CRAIG, in onda dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.30.
Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin - segue le incredibili giornate che i tre protagonisti - Craig, JP e Kelsey – vivono nel loro quartiere vicino al torrente Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.
Craig, JP e Kelsey, grazie al gioco e alla loro creatività, riescono infatti a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al torrente, luogo di condivisione dove la fantasia non ha limiti.
Craig è la mente del gruppo, è lui infatti a dare il via alle numerose peripezie e missioni che vivrà insieme ai suoi inseparabili amici. Ha una grandissima immaginazione e sa ingegnarsi per risolvere i problemi che si presentano di volta in volta.
JP è ingenuo, goffo, istintivo. Se Craig è la mente, lui rappresenta senza dubbio il cuore del gruppo. Kelsey, invece, ha un animo da combattente per questo porta sempre con sé una spada da vera guerriera ma anche il suo inseparabile pappagallino Mortimer. Ama narrare storie avventurose e lo fa con un vero piglio epico. A “vivere” il torrente Creek, oltre ai tre eroici protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede "Il giardino dei ninja" o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore. I bambini di CRAIG sono semplicemente bambini, e la prospettiva di ogni storia che viene narrata rimane sempre la loro. Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane, è qui quindi che sono in grado di trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici.

BAKUGAN BATTLE PLANET – IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Approda sul canale la nuova serie anime, reboot di Bakugan Battle Brawlers, diventata un vero e proprio fenomeno!
Dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.50
Arriva in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), Bakugan Battle Planet,  attesissimo reboot della celebre serie Bakugan Battle Brawlers, diventata un vero e proprio fenomeno. L’appuntamento è per il 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 16.50. Lo show, all’insegna dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane di un gruppo di giovani eroi che dovranno proteggere i loro alieni Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia tra il bene e il male. In questa rinnovata veste, Bakugan Battle Planet si prepara a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan, grazie ad avventure sempre più epiche e appassionanti.  La serie è prodotta da TMS Entertainment, Nelvana Enterprises, Man of Action Studios e Spin Master Entertainment.
Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creature aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan. Il loro pianeta, Vestroia, era entrato in collisione con la Terra 12 anni prima, durante quello che viene ricordato come “Il grande evento”. Queste creature misteriose riposano all’interno di piccole sfere e, quando vengono lanciati in battaglia, fuoriescono assumendo forme gigantesche di vario tipo. Con alcuni di questi alieni i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche. Ragazzo dal carisma innato, Dan Kouzo è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton. Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura. Il suo Bakugan si chiama Drago: appassionato, imprevedibile e molto fiero, questo Bakugan è estremamente selettivo nei confronti degli umani ed è molto felice di aver scelto Dan come compagno. Lia è la leader del gruppo: piena di energia e sempre ottimista, il suo Bakugan si chiama Fiocco, una creatura dalle grandi doti in battaglia, ma che sa anche essere molto tenera fuori dai combattimenti. Infine, c’è Wynton, talentuoso e intelligente. Il suo Bakugan si chiama Troxx ed è forte e fedele nei confronti del suo amico umano. È riflessivo e strategico e insieme a Wynton formano una squadra che funziona alla perfezione!

THE GREEN HORNET e BIG FAT LIAR - IN PRIMA TV FREE
Approdano sul canale due appuntamenti cinematografici in esclusiva Prima TV Free!
Il 5 e 6 settembre, alle 19.50
Approdano su Boing (canale 40 del DTT) due film in Prima TV free, per un appuntamento cinematografico da non perdere!
Si comincia il 5 settembre, alle 19.50, con BIG FAT LIAR, (2002) diretto da Shawn Levy.
Jason Shepherd è un ragazzo che racconta bugie a tutti, alla sua famiglia ed anche a scuola. Per punizione gli viene assegnato un tema libero da svolgere a casa e Jason piano piano si appassiona scrivendo un lunghissimo racconto. Il giorno dopo sta per fare tardi a scuola ma chiede un passaggio al noto produttore Marty Wolf che accetta di accompagnarlo. Jason dimentica il tema nella macchina e Marty leggendolo capisce che il racconto è fantastico e potrebbe diventare un film degno di Hollywood. Il produttore senza alcuno scrupolo dedide di rubarlo, negando il riconoscimento a Jason. Il ragazzo farà di tutto per convincere i suoi genitori che si tratta di una sua opera! Accompagnato dalla sua amica del cuore, Kaylee, Jason sbarca ad Hollywood, deciso ad affrontare Marty Wolf. Il produttore cercherà però di sbarazzarsi del ragazzo...
Il secondo appuntamento è per il 6 settembre, alla stessa ora, quando andrà in onda THE GREEN HORNET (2011) diretto da Michel Gondry (Se Mi Lasci Ti Cancello). Editore di giorno, giustiziere mascherato di notte: Britt Reid, sotto il nome di Green Hornet, combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista. Erede di una potente famiglia a capo di uno dei giornali più importanti della città, lasciato orfano dalla madre quando era piccolo e di nuovo alle prese con il lutto paterno in età adulta, Britt Reid è di colpo costretto a fare qualcosa della sua vita, dopo aver vissuto a lungo di baldorie inconcludenti. Grazie all'aiuto di Kato, un suo coetaneo talentuoso e tremendamente inventivo, si trasformerà ne il Calabrone Verse! Un giustiziere che si finge criminale per combattere meglio il crimine. Nonostante non sia capace di nulla e lasci fare tutto a Kato, lo stesso Reid riuscirà a infastidire il boss della malavita cittadina e smascherare un complotto a cui suo padre aveva preso parte.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Tante nuove avventure con protagonista il gruppo di supereroi più simpatici e originali che ci siano: i Teen Titans Go!
Dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.25
Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV Free di TEEN TITANS GO! sempre all’insegna dell’avventura e dell’azione, con protagonisti i mitici supereroi, amatissimi da grandi e piccini. L’appuntamento è per il 16 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.25. Al centro di queste inedite storie troveremo i Titans che, dopo essere stati al cinema, decideranno di scrivere e girare un loro film! Ma le divergenze artistiche all’interno del gruppo metteranno in pericolo la  loro amicizia! Ma le sorprese non finiscono qui! Un terribile alieno tenterà di invadere la Terra ma, a causa del suo aspetto ridicolo e poco credibili, i Titans inizialmente non lo prenderanno sul serio...
Tante nuove, straordinarie avventure quindi per il gruppo di supereroi più dissacrante e simpatico di sempre, composto da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Commenti

Post più popolari