HIGHLIGHTS APRILE 2019 Boing



HARLEY IN MEZZO
Arrivano gli inediti episodi della divertentissima live action con protagonista un’ingegnosa tredicenne e la sua numerosissima famiglia!
Dal 15 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 13.30
Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in esclusiva Prima TV Free della live action, HARLEY IN MEZZO, con protagonista la giovane Jenna Ortega.  L’appuntamento è per il 15 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 13.30. La serie racconta le vicissitudini quotidiane della numerosissima famiglia Diaz composta da mamma, papà e sette figli! Tra questi, c’è Harley, di 13 anni e figlia di mezzo. La ragazza è estroversa e brillante, un piccolo genio dell’ingegneria. Nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto non sia sempre pacifica, Harley è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Ad animare le giornate della tredicenne anche Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda, Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi, ed infine Daphne, la più piccolina, all’apparenza candida e innocente, ma che nasconde un animo dispettoso che sfoga in continui scherzi ai fratelli più grandi! A guidare questa allegra combriccola, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa a dir poco titanica di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici. Sarà proprio questa vita quotidiana, così piena di avvenimenti e, talvolta, confusione, ad ispirare ad Harley fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi. Far parte di una famiglia affollata e dalle giornate frenetiche, non è affatto semplice, ma la sua creatività e il suo approccio positivo alla vita le permetteranno di affrontare ogni tipo di situazione.


LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Torna su Boing l’amato gatto blu con i nuovi episodi in Prima TV free de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.
Dal 2 aprile, dal martedì al venerdì alle 19.50
Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano i nuovi episodi in Prima TV free de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, la serie con protagonista il mitico gatto blu più amato dai bambini. L’appuntamento è a partire dal 2 aprile, dal martedì al venerdì, alle 19.50 nello spazio #StraBoing. Con l’arrivo dei nuovi episodi tutti i fan dello show potranno interagire con la serie scaricando la GUMBALL VIP, l’applicazione gratuita, disponibile su IOS e su Android, che permette ai bambini di giocare con la serie rispondendo in diretta a tante domande sulla puntata che stanno guardando.
Da non perdere, inoltre, il 18 aprile il GUBALL VIP DAY, una giornata speciale interamente dedicata a Gumball. Un’occasione unica per gustarsi tanti spassosi episodi e per divertirsi con la GUMBALL VIP.
LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL segue le avventure giornaliere del suo protagonista, Gumball, alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale. Ci sono papà Richard; la mamma Nicole; Anais, la figlia più piccola, ma anche la più intelligente; e Darwin, un pesce rosso, migliore amico di Gumball e parte integrante della famiglia. Attorno a loro ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola. Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, la serie è trasmessa sui canali Turner di tutto il mondo ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action. LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL si è aggiudicato nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

BEN 10 – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Torna su Boing il mitico BEN 10, per vivere tante nuove emozionanti avventure.
Dall’8 aprile dal lunedì al venerdì alle 16.50.
Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free di BEN 10, la serie prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), che ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi. Ma con l’Omnitrix Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione!
In queste nuove avventure, da non perdere OMNIVASIONE, lo speciale composto da 5 episodi dove Ben si troverà ad allearsi con il suo acerrimo nemico, Vilgax, per poter difendere la Terra da una minaccia ben più grave: i Fulmaniani, una malvagia specie aliena che è riuscita ad entrare nell’Omnitrix di Ben!.

SETTIMANA PAZZA
In occasione delle vacanze di Pasqua arriva sul canale una settimana con protagonisti imperdibili film.
Dal 22 al 26 aprile alle 19.35.
Le vacanze di Pasqua su Boing (canale 40 del DTT) si passano sotto il segno di imperdibili film.
Ad aprire la SETTIMANA PAZZA, il 22 aprile alle 19.35, DORAEMON IL FILM.
Nobita è un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. In suo soccorso arriva Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzo responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “ciusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto dal punto di vista  sentimentale.
Martedì 23 da non perdere in Prima TV assoluta DORAEMON IL FILM - NOBITA E LA NASCITA DEL GIAPPONE. Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un’epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell’epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.
Il 24 aprile, l’appuntamento è con DORAEMON - IL FILM - LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI.
Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo – accompagnati anche da una new entry, un dolce e tenero cucciolo di cane – viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?
Il 25 aprile sarà la volta di DORAEMON IL FILM – NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO.
Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: "Gli eroi dello spazio". Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv e decide così di girare un film di supereroi. Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un chiusky robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Insieme iniziano a filmare le prime scene ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. 
A chiudere questa programmazione speciale, il 26 aprile, il cortometraggio L'ERA GLACIALE - LA GRANDE CACCIA ALLE UOVA. I servizi di uovo-sitteraggio offerti da Sid non potrebbero essere più richiesti, ma quando il vile coniglio pirata Squint ruba le uova, Manny, Diego e il resto della banda si lanciano in un'audace missione di salvataggio che si trasforma nella prima caccia all'uovo al mondo.



BOING
 il canale 40 del DTT
BOING TV (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner. È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Gli Animadz, che dal 2006 sono i testimonials di Boing, - Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto - sono parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing.
Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.
Sulla pagina facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Commenti

Post più popolari