Dharma: il primo progetto crossmediale Wilder!
È online Dharma, il primo progetto crossmediale di Wilder in collaborazione con Grey Ladder, una miniserie in 4 capitoli creata da Alex Regaldo, Jacopo Paliaga e Laura Guglielmo. Disponibile da oggi su wilderonline.com.
DHARMA è un thriller sovrannaturale, ma è anche il primo progetto crossmediale di Wilder, che nasce dalla collaborazione con la giovane società di produzione torinese Grey Ladder Productions, a partire da un concept seriale di Alessandro Regaldo, sviluppato da Jacopo Paliaga (storia) e Laura Guglielmo (disegni).
La mitologia alla base della storia si articola in più formati e attraverso un’espansione crossmediale che prevede la produzione del primo progetto spin-off nei primi mesi del 2018: DHARMA BUMS, un cortometraggio che sarà realizzato grazie al sostegno di Film Commission Torino Piemonte e vedrà la partecipazione, come interpreti principali, di Taiyo Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou) e Hal Yamanouchi (The Wolverine).
Dharma è una miniserie in 4 capitoli creata da Alex Regaldo, Jacopo Paliaga e Laura Guglielmo.Il primo capitolo è già disponibile su wilderonline.com.
Commenti