Su Cartoon Network a gennaio 2018


Su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 18.40 andranno in onda in esclusiva Prima TV le spassose avventure del mitico STEVEN UNIVERSE e di Prometeus e Vambre di MIGHTY MAGISWORDS, per un doppio appuntamento all’insegna delle risate.

STEVEN UNIVERSE E MIGHTY MAGISWORDS CON ADVENTURE ACADEMY – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV NEL DOUBLE FUN
Arrivano su Cartoon Network gli imperdibili nuovi episodi di STEVEN UNIVERSE E MIGHTY MAGISWORDS accompagnati dagli inediti shorts prequel della serie ADVENTURE ACADEMY.
Dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 18.40.
Tornano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) le spassose avventure del mitico STEVEN UNIVERSE e di Prometeus e Vambre di MIGHTY MAGISWORDS, per un doppio appuntamento all’insegna delle risate.
Ad accompagnare i nuovi episodi di MIGHTY MAGISWORDS, gli shorts di ADVENTURE ACADEMY, prequel della serie, dove i protagonisti sono giovani allievi dell’Accademia e studiano per diventare valorosi guerrieri.
Alle 18.40 l’appuntamento è con gli attesi nuovi episodi in esclusiva Prima TV di STEVEN UNIVERSE, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios.
Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.   Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combinaguai. Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere. Anche Steven ne possiede una rossa nell’ombelico (ereditata dalla madre), ma ancora non ha capito come utilizzarla. Nonostante la sua inesperienza sarà proprio lui a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!
Da non perdere, alle 19.05, l’appuntamento con i nuovi spassosi episodi di MIGHTY MAGISWORDS, tra le ultime produzioni originali di Cartoon Network.
Lo show segue le avventure di due giovani fratelli che per collezionare delle ricercatissime spade magiche, le “Magiswords”, devono affrontare numerose missioni e peripezie. Prometeus, è il fratello minore molto impulsivo e coraggioso, mentre Vambre è la sorella razionale e giudiziosa che valuta attentamente ogni scelta prima di agire.
Per ogni missione portata a termine, i due ricevono una ricompensa in denaro, e questo per loro vuol dire solo una cosa: aggiungere una nuova spada alla collezione.  


TEEN TITANS GO!: IL GIORNO IN CUI…
Tornano sul canale i mitici Teen Titans Go!, in uno speciale ambientato nel futuro.
Lunedì 22 gennaio alle 19.05
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i mitici Teen Titans Go! con un imperdibile speciale.
In queste inedite puntate, infatti, i protagonisti saranno catapultati nel futuro. Qui, dovranno sconfiggere un malefico drago. In questi episodi non mancherà la musica che sarà parte integrante della storia.
Il team dei Teen Titans è composto da: Robin, leader del gruppo con eccezionali doti nelle arti marziali; Beast Boy, un ragazzo estremamente vivace che ama fare divertenti scherzi agli amici e che ha il potere di trasformarsi in qualsiasi animale; Cyborg, il migliore amico di Beast Boy, un ibrido uomo-macchina divenuto tale a seguito di un’operazione; Stella Rubia, una principessa aliena con una forza incredibile, in grado di volare e  lanciare potenti raggi di energia; ed infine Corvina, una mezzo-demone capace di percepire le emozioni delle persone che ha davanti e di controllarle.
L’obiettivo dei giovani eroi è proteggere Jump City dai temibili nemici che cercano di distruggerla.

IL PRINCIPE IVANDOE – GLI SHORTS IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Approdano sul canale gli shorts de IL PRINCIPE IVANDOE, il nuovo esilarante show prodotta nei Cartoon Network Studios.
Lunedì 22 gennaio alle 19.55
Il 22 gennaio arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) la maratona con i corti de IL PRINCIPE IVANDOE, il nuovo esilarante show prodotto nei Cartoon Network Studios ed ideato dal creatore de Lo Straordinario Mondo di Gumball.
Lo show segue le avventure di Ivandoe, un giovane cervo, principe della foresta, alle prese con un viaggio epico. Ivandoe è molto sicuro di sé, è certo di essere il più coraggioso, nobile e valoroso principe-guerriere che sia mai esistito. In realtà è un paffuto e maldestro giovane con un debole per le rape.
Per addestrarlo e prepararlo al difficile ruolo di re, i suoi genitori lo mandano alla ricerca
della Piuma d’Oro della temibile Aquila Regina.
Ivandoe potrà regnare solo se sarà in grado di affrontare quest’epica avventura, oltrepassare il regno della montagna dell’Aquila e recuperare la penna d’Oro.
Ad accompagnare il giovane cervo in questa missione, Bertie, l’uccellino azzurro suo fedele scudiero che riesce sempre a salvare Ivandoe tutte le volte che finisce nei guai.
Nel corso del loro viaggio i due incontreranno tanti bizzarri personaggi.
Il divertimento per grandi e piccoli è assicurato.

DRAGONBALL SUPER
Arrivano su Cartoon Network le sorprendenti avventure di DRAGONBALL SUPER.
Dal 29 gennaio dal lunedì al venerdì alle 20.45.
A gennaio arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) DRAGON BALL SUPER, il sequel ufficiale di DRAGON BALL Z, che vede l’intrepido Goku al fronte di nuove entusiasmanti battaglie nel tentativo di proteggere l’umanità da due delle creature più potenti e temibili di tutta la galassia, insieme al ritorno di uno dei suoi più temuti avversari, pronto a dichiarare vendetta.
Lo show narra le avventure di Son Goku, un temerario guerriero che si allena nelle arti marziali per far fronte ai numerosi nemici che cercano di conquistare o distruggere il pianeta. La sua caratteristica principale è quella di appartenere alla razza dei Saiyan, esseri extraterrestri dotati di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita. DRAGON BALL SUPER ha inizio dopo la sconfitta di Majinbu, acerrimo nemico di Goku. Senza la sua minaccia, la Terra è finalmente in pace e il protagonista decide di ritirarsi dalla vita di battaglia per dedicarsi all’agricoltura e alla propria famiglia.
Goku, però, insieme al suo fedele compagno di squadra Vegeta, continua gli allenamenti nell’eventualità che possa ripresentarsi un avversario che metta a repentaglio la sicurezza dell’umanità. Il risveglio del potente e malvagio Lord Beerus, noto come Signore della Distruzione del 7° Universo (un universo parallelo a quello terrestre), porterà Goku
A rivestire i panni da guerriero. Il protagonista si troverà ad dover far fronte anche ad altri avversari come Champa, Signore della Distruzione del 6° Universo (e fratello gemello di Beerus), Black Goku, la controparte cattiva del protagonista proveniente da una linea temporale alternativa e Freezer, uno dei nemici più temuti dal Saiyan, il quale farà ritorno assetato di vendetta e, questa volta, sotto forma di Golden Freezer: ancora più potente e malvagio che mai.
  


CARTOON NETWORK è un canale Turner, è presente in 192 paesi nel mondo, in oltre 400 milioni di case nel mondo e parla in 26 lingue. Nel nostro paese raggiunge 2.9 milioni di famiglie abbonate a SKY (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.
Cartoon Network è presente anche sulla tv digitale terrestre all’interno del pacchetto kids Mediaset Premium. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità da i Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Da ottobre 2012 è disponibile sulla piattaforma Timvision® con il canale Cartoon Network On Demand. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.


Commenti

Post più popolari