STAND “TENAGA COMICS” Tutte le novità presenti a Lucca Comics and Game 2017!




Il significato letterale della parola “Tenaga” è “Energia”. È il termine perfetto da associare all’idea che ho sempre avuto dei fumetti: energia pura. È quello che trasmettono al lettore, è quello che mette un autore in ogni tavola. L’energia, la passione, la voglia di raccontare, il desiderio di condividere e allo stesso tempo di mettersi in gioco, con l’intento di migliorare, grazie all’impegno costante e all’aiuto prezioso delle persone che decidono di seguire i tuoi progetti. Dal momento in cui un fumetto viene concepito nella testa dell’autore, fino ai commenti e le critiche che ogni singola tavola riceve, viene attivato un flusso costante e continuo di energia. Uno scambio che arricchisce tutti, in modo diverso e in quantità diverse per ognuno, ma con la medesima importanza!”
Tenaga.


Anche quest’anno, lo stand “Tenaga Comics & Antithesis” offre numerose novità! A cominciare dai nuovi albi inediti targati “Tenaga Comics”, di Valeria Romanazzi: il numero 03 di “Hunters J”, il numero 06 di “Wild Fangs”, la raccolta “Wild Fangs Collection” - standard edition, tantissimi gadgets a tema e gli arretrati 01 e 02 di “Hunters J”. Inoltre, troverete il numero 03 di “Antithesis” di Jessica Marino e il numero 01 de “La Regina delle Nevi”, di Ilenia Gennari.


SPECIFICHE DEGLI ALBI: 




Hunters J N.03
Autrice: Valeria “Tenaga” Romanazzi
Formato: B5 (16,8 x 24cm)
Numero Pagine: 64
Dati tecnici: Tutto a colori, spillato, carta patinata opaca
Info: Terzo volume della saga di “Hunters J”, una storia di azione/avventura con influenze Steamwestern che narra le vicende di una ragazza di nome Jessie, alle prese con una vita piuttosto frenetica, resa tale dal tatuaggio che ha sul braccio sinistro, di cui ignora completamente la provenienza e il significato. Avevamo lasciato Jessie in fuga dalla sua cella, ma con un mastino alle calcagna…
L’avventura sta per iniziare!



Wild Fangs N.06
Autrice: Valeria “Tenaga” Romanazzi
Formato: A5 (14,8 x 21cm)
Numero Pagine: 40
Dati tecnici: Tutto a colori, spillato, carta patinata opaca
Info: Sesto volume della serie, la trama inizia a farsi sempre più complicata, con l’arrivo della temibile “Runa”. È davvero chi dice di essere? Tenaga dovrà affrontare la decisione più difficile di tutte, in questo numero: la famiglia o il proprio branco. Ci stiamo avvicinando al finale, “Wild Fangs”, storia di avventura con protagonisti animali, conta in tutto dieci volumi.


Antithesis N.03
Autrice: Jessica Marino
Formato: B5 (16,8 x 24cm)
Numero Pagine: 100
Dati tecnici: Tutto a colori, brossurato




La Regina delle Nevi
Autrice: Ilenia Gennari
Formato: B5 (16,8 x 24cm)
Numero Pagine: 100
Dati tecnici: Tutto a colori, brossurato
Info: Mosca, 1910, capitale dell’industria russa. Gerda e Kay sono due giovani amici, le cui case sono collegate da un balcone in comune. Le giornate procedono come sempre, fino a che non si avvicina il compleanno del ragazzo, alle porte della primavera. Invece del calore, ad avvicinarsi a loro è il freddo, portato da una misteriosa presenza, che li osserva da lontano in attesa di sconvolgere per sempre le loro vite. Liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, La Regina delle Nevi è una miniserie che parla di viaggi, da quelli della mente a quelli che conducono ai confini del mondo.


Eventi in Stand:
Oltre alle novità editoriali, lo stand “Tenaga Comics” quest’anno ospiterà la doppiatrice Emanuela Pacotto che presenterà il nuovo numero di “Hunters J” e incontrerà i fans per una sessione di autografi e foto, inoltre sarà presente la cosplayer Chiara Di Berardo (Kurichan Cosplay) nei panni di Jessie, disponibile in stand durante i cinque giorni di fiera, per fare foto.
Orari e giorni precisi degli incontri, saranno pubblicati su www.tenagacomics.it e sui social dedicati.

Riconoscmienti: Tenaga Comics ha vinto il premio Gran Guinigi nel 2014 come Miglior Autoproduzione Self Area



CONTATTI:

Tenaga:
tenaga@libero.it

Antithesis:

La Regina delle Nevi:


Commenti

Post più popolari