DAMPYR N. 210 "Il figlio di Erlik Khan"
Uscita 05/09/2017
Soggetto: Giorgio Giusfredi
Sceneggiatura: Giorgio Giusfredi
Disegni: Andrea Del Campo
Copertina: Enea Riboldi
Mentre Ann Jurging continua a rivivere in sogno la guerra che ha affrontato al fianco Harlan, che ha messo i suoi poteri a dura prova, il Dampyr parte per il Turkmenistan con Tesla, Kurjak e l’infermiere del “Medical Team” Arno Lotsari… Per capire chi guida il terribile esercito di guerrieri vampiri selezionato tra mille battaglie nel corso dei secoli dal Maestro della Notte Erlik Khan, i nostri eroi affronteranno un viaggio che li condurrà alle sorgenti del Male… A conoscere il figlio maledetto del dio dei morti, l’oscuro signore della discordia Kerey Khan!
Erlik Khan, uno dei villain più amati di Dampyr è morto redimendosi... ma ha lasciato un orrendo segreto sepolto in un personale inferno sotto l'Asia centrale: la più pericolosa tra le sue demoniache creature, suo figlio Kerey Khan, il Signore della Discordia.
Un'avventura in puro stile Dampyriano che mischia mito, folklore locale, azione e contesto socioculturale con disegni spettacolari di Andrea Del Campo.
Quale legame esiste tra tre ragazzi italiani che partecipano con una Fiat Panda al Mongol Rally e il male personificato di cui parlava Zarathustra?
Dopo lo strepitoso successo del crossover con Dylan Dog del mese di agosto, il Dampyr, tra passato e presente, si trova di nuovo davanti all'armata del dio dei Morti turco-altaico: una collezione di guerrieri vampiri selezionati da Erlik Khan tra mille battaglie nei secoli!
LINK alla pagina Sergio Bonelli Editore relativa al titolo
Commenti