CARS 3 - Ugo Pagliai è la voce italiana di Doc Hudson


Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Il celebre attore Ugo Pagliai presta la propria voce al leggendario e saggio mentore di Saetta, Hudson Hornet, detto Doc Hudson.

Cars 3 – Ugo Pagliai è la voce di Doc Hudson

All’inizio del film Saetta McQueen continua a vincere una corsa dopo l’altra e la sua carriera va a gonfie vele ma, secondo il produttore Kevin Reher, quando la nuova generazione di auto da corsa entra in scena il numero 95 va nel panico, “ha un incidente molto serio, simile a quello che mise fine alla carriera di Doc Hudson”.

Saetta decide di tornare alle proprie radici, riscoprendo i saggi insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet. Il regista Brian Fee afferma: “Sta inseguendo la sua giovinezza. È convinto che se riuscirà a imbrigliare gli insegnamenti di Doc, sporcandosi le ruote, troverà ciò che gli manca”.
Nella versione originale del film, la voce di Doc Hudson è ancora una volta del compianto Paul Newman. Nel periodo in cui l’attore stava registrando le sue battute per Cars – Motori Ruggenti, lui e il regista John Lasseter parlavano spesso di corse automobilistiche. Queste conversazioni furono registrate, dimostrandosi inestimabili nel momento in cui i filmmaker hanno deciso di riaccendere l’amore di Saetta McQueen per le corse facendogli ritrovare il mentore che, per primo, l’aveva aiutato a scoprire quell’amore.

Il film arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.
  

Trailer ufficiale in italiano

Secondo trailer ufficiale in italiano

Nuovo trailer ufficiale in italiano


Social Network

Hashtag
#Cars3IT


Cars 3
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup. 

Commenti

Post più popolari