PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR - 5 milioni di Euro al Box Office italiano
Il nuovo film Disney Pirati dei Caraibi: LaVendetta di Salazar
è uscito nelle sale italiane il 24 maggio e ha conquistato subito la
vetta del box office registrando un incasso di 5 milioni di Euro in soli
5 giorni di programmazione.
Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Questo
quinto capitolo della saga è magico, divertente ed emozionante. Tanti
attori nuovi al fianco dei beniamini di sempre: il favoloso Johnny Depp e
il grande Geoffrey Rush, insieme a Javier Bardem, un cattivo
fantastico. Il successo di La Vendetta di Salazar in Italia è
anche merito del grande lavoro di squadra di Disney Italia. Un film da
vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e
azione per tutta la famiglia”.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Special Screening all’Acquario di Genova
In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar,
martedì 23 maggio si è tenuta presso l’Acquario di Genova una
proiezione speciale del film: sulle note della colonna sonora del film
sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo
come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido
Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea
Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us,
Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto,
Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria
Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti
della Federazione Italiana Scherma.
Sito ufficiale del film
Trailer ufficiale in italiano
Social Network
Hashtag
#LaVendettaDiSalazar
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.
Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan
Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando
dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati
dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere
ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di
sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per
riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la
brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con
Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal
Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e
malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al
nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
The Walt Disney Company
The
Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato
dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media
Networks, Parchi e Resorts, Studios, Consumer Products e Interactive.
The
Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale
internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per
la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali
e televisivi ed opera principalmente nelle seguenti aree di business:
televisione, home entertainment, cinema e licensing per prodotti di
consumo. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la
cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è
uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo
confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un
film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney
abbinato alla creatività di aziende leader italiane. Disney Italia è
anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei,
organizzazioni locali concentrandosi su quattro aree: Community
Engagement, Healthy Living, Think Creatively e Conserving Nature.
Insieme a Medicinema e al Policlinico Gemelli di Roma, nel 2016 Disney
Italia ha inaugurato la prima sala cinematografica integrata all’interno
di una struttura ospedaliera italiana e ha sostenuto con il proprio
catalogo Disney.Pixar l’avviamento della “terapia del sollievo” per i
pazienti ospedalizzati e le loro famiglie.
The
Walt Disney Company fornisce sostegno ai VoluntEARS, il programma di
volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in
42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.
Commenti