Dana: un nuovo marchio con la passione per le storie

Il 23 febbraio l’esordio di Zeroes in libreria coincide con il debutto di Dana, la nuova linea editoriale di RW Edizioni dedicata alla narrativa fantastica


 
Fantasy, fantascienza, horror… i generi aiutano i lettori a orientarsi e i librai a guidarli nel mondo delle storie. Ma la fantasia va oltre le classificazioni, non ammette etichette di sorta, non conosce limiti.
 
Influenzata da questa visione della fantasia, Dana si propone come la nuova linea editoriale di RW Edizioni dedicata alla narrativa fantastica.  Il suo nome, di origine gaelica, trae ispirazione da una divinità principale della mitologia celtica, la grande madre che pervade il mondo e ogni cosa che si trova in esso. Esattamente allo stesso modo, Dana abbraccerà nella sua totalità il mondo del fantastico, avendo ben fisso un unico parametro di riferimento: la qualità.
zeroes Ve ne renderete conto leggendo online le prime pagine di ZEROES, primo romanzo di una trilogia scritta da Scott Westerfeld, Deborah Biancotti e Margo Lanagan, che debutterà in libreria il 23 febbraio. Zeroes sarà il romanzo d’esordio di Dana, cui seguiranno altri interessanti “esplorazioni” nel mondo del fantastico. A cominciare da SANDMAN: CACCIATORI DI SOGNI, onirico romanzo scritto da Neil Gaiman e da Yoshitaka Amano, l’inquietante T3RZO PIANO di Andrea Pau e Sualzo e PETER & MAX, fiabesco romanzo di Bill Willingham ambientato nel mondo di Fables, la sua serie Vertigo più famosa.
Da oggi potete seguire gli aggiornamenti della nuova linea editoriale curata da Beniamino Sidoti e Barbara Ferraro sul sito ufficiale e sulla fanpage facebook.

Commenti

Post più popolari