DRAGON QUEST SAGA – L’EMBLEMA DI ROTO PERFECT EDITION N. 15: IL CAPITOLO FINALE!






È in arrivo l’epilogo dell’epica vicenda ispirata alla celebre saga videoludica di Yuji Horii: il quindicesimo e ultimo volume di DRAGON QUEST SAGA – L’EMBLEMA DI ROTO Perfect Edition, firmato da Kamui Fujiwara, Chiaki Kawamata e Junji Koyanagi, sarà disponibile dal 1 Dicembre in fumetteria, libreria e Amazon.



L’Emblema di Roto narra le avventure di Arus, discendente diretto di Arel, il prode guerriero protagonista di DRAGON QUEST III. Ora spetta a lui affrontare il terribile Re Demone Imagine, già responsabile di aver ucciso in passato i suoi genitori, e contrastarne il piano di conquista del mondo... finalmente, è giunto il momento della resa dei conti. Mentre Imagine si appresta a realizzare il suo piano di dominio sul mondo, Arus e compagni compiono l’ultimo disperato tentativo di fermarlo. Che esito avrà l’ultima battaglia contro il grande Re Demone? Si chiude con un finale denso di colpi di scena una delle più famose saghe fantasy di tutti i tempi!



Dal 1 Dicembre DRAGON QUEST SAGA – L’EMBLEMA DI ROTO Perfect Edition n. 15, ultimo volume della serie, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!


Kamui Fujiwara è un mangaka nato a Tokyo nel 1959. Vincitore di una menzione d’onore per il 18° Tezuka Award, nel 1979, con il suo primo manga, è stato fortemente influenzato da Katsuhiro Otomo – il creatore di AKIRA –. “Kamui” in realtà è il suo pseudonimo, derivante da Kamuy, divinità Ainu della creazione.


Chiaki Kawamata, nato nel 1948 a Otaru, nell’isola di Hokkaido, è uno scrittore giapponese. Predilige particolarmente le storie di fantascienza, ed è autore della storia della saga de L’EMBLEMA DI ROTO.


Junji Koyanagi è un mangaka giapponese, autore di disegni e storia di diverse serie facenti parte della saga di DRAGON QUEST.


Kamui Fujiwara, Chiaki Kawamata, Junji Koyanagi
14,5x21, B, b/n e col, pp. 336, € 8,00
Data di uscita 01/12/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822603951


Commenti

Post più popolari