L’Arcadia solca di nuovo le galassie con Capitan Harlock Dimension Voyage


Cosa c’è di più romantico dell’immagine di un corsaro ribelle e anarchico che con la sua nave stellare solca i mari della galassia in difesa dell’umanità?
 
Nel secolo scorso l’intuizione  narrativa di Leiji Matsumoto ci regalò con Capitan Harlock un’icona che tutt’oggi continua a ispirare ed emozionare i lettori e gli appassionati di tutto il mondo. 
 
Ecco dunque che il pirata spaziale ritorna con nuove avventure in un seinen sci-fi, scritto sempre dal geniale sensei e accompagnato dalle magistrali matite dell’allievo Kouiti Shimaboshi. Salpando ancora una volta la sua nave Arcadia fra le grida di incoraggiamento di tutti gli abitanti del pianeta, Capitan Harlock è tornato nel ventunesimo secolo per continuare a farci sognare. La sua missione è salvare la Terra dall’invasione mazoniana, incurante dei politici corrotti e opportunisti che continuano a considerarlo un criminale fuorilegge.
 
Dopo aver pubblicato le avventure classiche del pirata nella Capitan Harlock Deluxe Edition, la linea Goen è orgogliosa di presentare per la prima volta la nuova serie Capitan Harlock Dimension Voyage, disponbile dal 30 gennaio 2016 al prezzo di 7,50 €.
 
Pronti a solcare lo spazio in nome della libertà?
 
Captain Harlock Space Pirate Dimension Voyage© LEIJI MATSUMOTO/KOUITI SHIMABOSHI
First published in Japan by Akita Publishing Co.

Commenti

Post più popolari