Honey Venom: fumetto horror-erotico nato da ex monaco buddista


Honey Venom è un fumetto dell'orrore e d'avventura condito da un po' di humour e di erotismo.
Assieme alla sua compagna/amica/amante Elysabeth, Honey combatte contro le "forze del bene" in un mondo gotico, cupo, claustrofobico e maschilista. Il primo volume della saga è stato pubblicato da Nero Press  
 



Honey Venom è una bellissima quanto letale strega nata sotto la benedizione di Satana! Pallida come la luna, misteriosa come la notte, ardente come l'inferno, concubina di demoni. Questa è Honey Venom, la Figlia delle Tenebre. Strega e assassina, benedetta da Satana, Honey si aggira in un mondo cupo e violento, popolato da nobili corrotti, templari bigotti e da alti prelati turbati dall'idea di perdere i propri privilegi. E poi vampiri, cannibali, necrofili, morti viventi, lupi mannari e altro ancora. In questo volume è raccolta un'avventura completa di Honey Venom. Un fumetto dark fantasy le cui trame sanguinose e sensuali sfociano nell'orrore e nell'erotismo. Destinato esclusivamente ad un pubblico maturo.

Riporto dal sito dell'editore http://neropress.it/dd-product/honey-venom-1/

Salve, zucchette! io sono Honey e di mestiere faccio la strega. Finora le mie avventure si sono svolte nel minuscolo mondo degli albi autoprodotti ma, come potete ben vedere, le cose sono cambiate. Eh sì, santo diavolone! Ora abbiamo un editore! Abbiamo, certo, perché nelle mie sanguinolente scorribande non sono mai da sola: goblin, folletti, demoni, diavoletti, la nostra cerchia di amicizie è piuttosto variegata. E poi c’è lei, sì, lei, la tenebra dei miei occhi, la megera del mio cuore, con le sue lentiggini e quelle tette che sfidano tutte le leggi di gravità. Elyss è la mia altra metà dell’inferno e se voi zucchette pensate che una coppia di streghe – ma coppia sul serio! – sia una cosa inusuale, attenti a voi perché sono piuttosto permalosa. Avete visto le mie lame no? Sono certa che nessuno di voi vuole sentirle sulla giugulare. Diciamo che non ci piacciono i pavidi e i bigotti, quindi se non avete lo stomaco forte e le menti aperte filate pure alla larga e guardatevi le spalle.

L'autore : Spectrum è un ex monaco buddista che scrive e disegna fumetti horror gotici a forti tinte erotiche. È nato nel 1972, ha incontrato e frequentato folletti fino al 1978, dopodiché ha iniziato a raccontare e disegnare storie su mondi lugubri e fantastici.
Non ha più smesso.



Commenti

Post più popolari