Fake Covers o Copertine Alternative (e che siano folli)


 



Girando su facebook ho trovato questo gruppo Fake Covers o Copertine Alternative (e che siano folli) il creatore del gruppo Roberto Coltro ci racconta così la nascita del gruppo :


"Sono un appassionato di fumetti da sempre, qualche anno fa per caso grazie alle mie due figlie ho scoperto la possibilità di rielaborare le immagini col programma Gymp.Ho iniziato a fare miscugli tra personaggi di case editrici diverse ed ho cominciato a pubblicare i miei lavoretti sui vari gruppi inerenti ai fumetti. 
 
Sono stato severamente osteggiato sui gruppi dedicati a Tex e a Zagor, addirittura accusato di eresia.Così mi sono creato un gruppo mio dove posso esprimermi come mi pare insieme ad altri creativi.  Tutto qui, il mio vero lavoro è fare tavoli, sono un artigiano..."


Vi segnalo la fra le altre sezioni 

Dylan Dog...Giuda Ballerino!!!
Diabolikamente Diabolik   
TEX il duro invincibile 

Commenti

Post più popolari