Sergio Bonelli Editore debutterà nel settore "young"!
Arriva l'annuncio ufficiale anche sul sito della Sergio Bonelli Editore
Riporto da http://www.sergiobonelli.it (dove trovate anche tutti i dettagli) :
"Tra i progetti in cantiere per il futuro prossimo, la nostra Casa editrice sta lavorando anche a una linea per giovani lettori. La prima iniziativa presentata è 4 Hoods: creata da Roberto Recchioni, esordirà nel 2016.
Lo scorso anno, tra gli annunci di rinnovamento e apertura verso un nuovo pubblico e nuovi media – tenuti nel corso della conferenza stampa in diretta streaming, e poi durante Lucca Comics & Games 2014 e in altre occasioni –, la nostra Casa editrice si era dichiarata interessata al mercato dell'intrattenimento a trecentosessanta gradi. Il cosiddetto "core businnes" di Sergio Bonelli Editore, però, è e rimane il fumetto.
Con l'idea di trovare nuovi lettori e di coinvolgere anche i giovani, nasce una linea editoriale che potremmo battezzare "young", una serie di iniziative a fumetti che sveleremo nel corso dei prossimi mesi. In quest'ottica, l'appuntamento con Lucca Comics & Games 2015 si prospetta davvero ricco di sorprese!..."
Ricordo che anche Dragonero avrà una suoa vita "young" Luca Enoch 24 maggio alle ore 15.16 ha dichiarato su fb
"Novità
per i giovani lettori anche con Dragonero, ma dovrete aspettare Lucca
Comics&Games 2015 per l'annuncio ufficiale. Nel frattempo, Stefano Vietti ed io prevediamo di sbottonarci in maniera molto poco professionale".
Nel frattempo, godetevi lo spot – realizzato da Aldo Iuliano – presentato in occasione di Arf! Festival.
Nel frattempo, godetevi lo spot – realizzato da Aldo Iuliano – presentato in occasione di Arf! Festival.
Commenti