DOUbLe SHOt is back in town!
http://www.eppela.com/ita/projects/3624/double-shot-is-back-in-town
Double SHOt è un’associazione culturale che dal 2008 al 2012 si è distinta per la qualità delle sue pubblicazioni e per l’organizzazione di alcuni importanti workshop ed eventi.
Dopo aver dato spazio a molti esordienti, e aver portato in Italia autori del calibro di Koren Shadmi, Brian Wood, Jacques Tardi, Brian Fies, Stephane Levallois e Liniers, avevamo pensato di aver esaurito le nostre energie. Ma, grazie allo spirito ritrovato di alcuni dei fondatori, in compagnia di altri entusiastici soci, abbiamo deciso di riprendere le redini del marchio editoriale e di rilanciarlo.
Per fare questo chiediamo il vostro aiuto e vi diamo la possibilità di acquistare a prezzi scontati e senza spese di spedizione alcuni dei titoli più rappresentativi del nostro catalogo come segno di riconoscenza e ricompensa per il vostro supporto.
Avrete la possibilità di acquistare volumi irrinunciabili come L’URLO DEL POPOLO di Tardi, MACANUDO di Liniers, LOCAL di Brian Wood e Ryan Kelly e altri ancora, mentre noi dedicheremo l’intero incasso raggiunto per proporre nuove pubblicazioni dello stesso livello e organizzare eventi culturali legati al fumetto, come maratone di 8 ore, workshop nelle biblioteche, presentazioni, e quant’altro ci venga in mente o venga proposto da chi deciderà di supportarci.
Come già accadeva, pubblicheremo opere di qualità, riservando agli autori italiani una percentuale del 70% dei ricavi dalla vendita e scandaglieremo il mercato del fumetto mondiale alla ricerca di nuovi talenti e opere fantastiche.
Siamo sicuri che grazie a voi riusciremo così a ricreare quell’alchimia che ci permise di essere una bellissima e pluripremiata realtà.
I nostri intenti sono gli stessi di allora, ma l’esperienza e l’entusiasmo che abbiamo maturato in questi anni sono cresciuti esponenzialmente.
Tra i primi progetti che realizzeremo ci saranno: una nuova Illustration Marathon, la collaborazione nell'organizzazione di Mugello Comics e Renai Comics, e la realizzazionedi importanti progetti a fumetti sulla scia di quanto già fatto.
Credeteci, ci sarà da divertirsi!
LINK
Commenti