Arriva la webserie tratta da Sacro/Profano
Da Badcomics.it scopro questa fantastica notizia riporto un estratto
Arriva AD, ovvero Angelina e Damiano, webserie ispirata al fumetto “Sacro/Profano”, ideato e realizzato dall’autrice partenopea Mirka Andolfo, e pubblicato da Edizioni Dentiblù.
La webserie sarà ambientata in un mondo che esiste in una realtà molto vicina alla nostra, abitata però da angeli e diavoli, in cui seguiremo le vicende amorose di una coppia formata da un simpatico e mascalzone diavoletto (Damiano) e da un’ingenua, pura e molto sexy angioletta (Angelina).
Le puntate percorreranno il loro lungo fidanzamento, i problemi di coppia, i legami con i parenti e gli amici e la loro vita di tutti i giorni. Ma l’argomento principe che regnerà su tutto sarà uno: il sesso, quello che Damiano ha come chiodo fisso, ma che ogni volta viene frustrato dalla disarmante innocenza della bella Angelina che, per quanto innamorata, vorrebbe consumare solo dopo il matrimonio.
La webserie sarà prodotta dalla Reactivity Pictures – www.reactivity.com – con la collaborazione di Arancia Studio – www.studioarancia.it –, due realtà che più di altre hanno dimostrato un interesse reale e tangibile per la realizzazione, produzione e finalizzazione del progetto AD.
L’obiettivo della prima stagione, che sarà trasmessa a partire dal 1 Maggio 2015, sarà quello di produrre dieci puntate da 2’ minuti, esattamente il tempo di lettura di una qualsiasi storia che il fumetto Sacro/Profano ha sempre proposto al suo pubblico nella versione cartacea.
La cifra stilistica sarà chiara, netta, precisa e non potrà fare a meno della velocità, del divertimento e di immagini mozzafiato.
L'articolo completo e maggior dettagli li trovate qua
http://www.badcomics.it/2014/10/arriva-ad-la-webserie-tratta-da-sacroprofano-di-mirka-andolfo/28030/
Commenti