Orfani N° 8: War pigs

 
Uscita: 15/05/2014
Soggetto: Roberto Recchioni
Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Davide Gianfelice
Copertina: Massimo Carnevale
Colori: Stefano Simeone
Prezzo: 4,50 euro  

Nel passato: Jonas deve rispondere del deludente risultato della sua squadra, nell’azione sul campo contro i terroristi… Di conseguenza, Nakamura ordina al Boyscout di eliminare uno dei suoi compagni, quello che lui ritiene il più debole… Mentre nel mondo esterno, folle di gente affamata scendono in strada, scagliandosi contro le forze dell’ordine.

Nel presente: gli Orfani sono alle prese con la scelta cruciale. Cosa faranno ora che hanno scoperto di essere stati ingannati e strumentalizzati? Come reagiranno di fronte alle inconfutabili, sconvolgenti rivelazioni che Ringo è riuscito a strappare alla Juric? Accetteranno di obbedire a Nakamura o decideranno di stare dalla parte del Pistolero?

Tensione, tradimenti e colpi di scena così si può sintetizzare brevemente questo numero di Orfani, appena finito il numero subito ho pensato "e mho che succede?"

La guerra  guerra contro gli extraterrestri si è trasformata in qualcosa di molto più complicato ora   gli Orfani si devono confrontare con i propri ideali e la  propria natura.

voto al numero 8 :9


Commenti

Post più popolari