LIMITED EDITION SAHAAM volume 1
Elena Toma non ha bisogno di presentazioni. Denominata “la bossa” di Mangakugan, l’intrepida pubblicazione online free dedicata ai giovani amatori e disegnatori in stile giapponese, Elena si lancia finalmente in un suo primo, coraggioso prodotto destinato alla carta: SAHAAM, un fumetto fantasy coinvolgente ed intrigante.
Coinvolgente perché presenta personaggi nuovi e diversi dai normali standard a cui il genere fantastico ci ha ormai abituati. Intrigante perché riesce a trasportarti in un’altra dimensione quasi onirica, pur rimanendo coi piedi ben saldi a terra.
Il primo volume di cento pagine circa sarà stampato in tiratura LIMITATA NUMERATA in formato 15×21 cm, con copertina plastificata e brossura. Il costo di copertina è stato fissato a 6,50 euro (più spese di spedizione piegolibri 1,80 euro), l’albo è ora disponibile in prenotazione speciale (pagherai al momento dell’uscita e al raggiungimento dell’obiettivo minimo concordato con l’autore).
E’ molto importante segnalare che il volume uscirà SOLO al raggiungimento dell’obiettivo prefissato e concordato con l’autore di 100 copie preordinate. La particolarità di questo volume, infatti, è che verrà stampato nell’esatto numero di copie ordinate dai substainers e distribuito in questa edizione speciale SOLO a chi ne ha fatto l’ordinazione tramite mail.
LIMITED EDITION SAHAAM VOLUME 1 – TERMINE ULTIMO DELLE PRENOTAZIONI: 31 luglio 2014.
Tutti gli aderenti all’iniziativa verranno avvisati per tempo tramite mail della riuscita (o mancata tale) dell’operazione in modo da poter successivamente eseguire il pagamento della copia preordinata.
Per maggior dettagli ed aderire al progetto clikka qua
Commenti