Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics & Games 2013
Dal 31 ottobre al 3 novembre la cittadina toscana offrirà quattro giorni di eventi dedicati a chi ama fumetto, animazione, giochi e videogiochi. Tanti gli appuntamenti targati Bonelli!
Anche quest'anno, torna l'immancabile appuntamento con Lucca Comics & Games, la manifestazione che per quattro giorni tingerà la città con i colori del fumetto (ma non solo...). Tantissimi gli ospiti, rappresentanti di quasi ogni ambito del settore dell'intrattenimento: scrittori come Jonathan Carroll e Licia Troisi, fumettisti d'Oltralpe, quali Jean-Yves Ferri e Didier Conrad (eredi di Goscinny e Uderzo), o provenienti dall'estremo oriente come Inio Asano e Kengo Anazawa, fino a illustratori di calibro internazionale come Jason Felix e Paolo Barbieri e ai musicisti che animeranno la sezione Music & Cosplay.Molto forte la presenza della nostra Casa editrice, che a Lucca Comics & Games 2013 si presenta con ben due stand. Il primo tradizionalmente ancorato alla sezione dedicata ai fumetti (e che ospiterà le tradizionali sessioni di firme sulle illustrazioni realizzate per l'occasione), mentre il secondo – specificamente riservato alle ultime due collane Bonelli, Dragonero e Orfani – sarà visitabile nello spazio dei games.
Per quanto riguarda la sezione dedicata a Orfani, cliccate qui per conoscere tutti gli appuntamenti mentre cliccando qui potrete conoscere il calendario degli eventi che riguardano Dragonero.
cliccando qua potrete , invece, trovate il calendario completo delle firme presso lo stand Sergio Bonelli Editore e tutte le occasioni che vedranno protagonisti i nostri personaggi e i nostri autori preferiti.
Per ogni ulteriore informazione sul ricchissimo programma della manifestazione lucchese: www.luccacomicsandgames.com
pezzo tratto da http://sergiobonelli.it
Commenti