THOR: THE DARK WORLD - Jane Foster e Sif
Sono affascinanti, forti e sono donne i personaggi protagonisti dei i nuovi character banner che anticipano l'arrivo nelle sale del film Marvel Thor: The Dark World.
Dopo essere stati separati dopo la prima visita di Thor sulla Terra, Jane ha continuato la sua vita… ma ora si trova ancora una volta trascinata nel mondo di Thor da un male antico.
Jaimie Alexander è Sif, uno dei guerrieri più formidabili di Asgard, mentre Natalie Portman torna a vestire i panni di Jane Foster, ancora una volta trascinata nel mondo di Thor da un male antico.
Unite dal sentimento che le lega al dio del Tuono, le due donne si troveranno fianco a fianco in una lotta estrema per la salvezza dei Nove Regni.
Sinossi
Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti... ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.
Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.
Commenti