IRON MAN 3 DEBUTTA IN HOME VIDEO Dopo lo straordinario successo al Box Office Mondiale ($ 1.2 MLD)


Il film Marvel Iron Man 3, dopo il successo al Box Officle Mondiale  ($ 1.2 MLD),  debutta oggi 28 agosto in Blu Ray 3D, Blu-ray e DVD, arricchito dal cortometraggio inedito Agente Carter.
Tra effetti speciali, spericolate scene d’azione, incredibili voli nel vuoto ed esplosioni devastanti il film saprà divertire e sorprendere tenendo col fiato sospeso tutti i fan del mondo Marvel.

Quando il suo mondo privato viene distrutto Tony Stark, nei panni di Iron Man si imbarcherà in una missione per rintracciare i responsabili mettendo alla prova tutto il suo coraggio e la sua determinazione. Con le spalle al muro, dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre da fondo a tutte le sue forze per reagire, troverà la risposta alla domanda che da sempre lo perseguita: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Nei formati Blu- ray 3D e Blu-ray, spicca Agente Carter il cortometraggio inedito live action di 15 minuti in cui, i più accaniti fan dei super eroi Marvel, ritroveranno Peggy Carter (Hayley Atwel), che hanno già conosciuto nella prima avventura di  Capitan America, impegnata contemporaneamente nella ricerca dell’enigmatico Zodiac e a tenere a bada un capo maschilista che ritiene le donne non adatte al ruolo di agente segreto… la tenace Peggy gli dimostrerà che si sbaglia di grosso.

Un tripudio di azione, effetti speciali e divertentissime gag rendono Iron Man 3 il film perfetto per tenere compagnia agli italiani al ritorno delle vacanze, dal 28 agosto in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

Commenti

Post più popolari