47 Deadman Talking - Chapter I: Vrenzole VS Zombie

 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiZx9la6FuFKLPiTr3izBYEy0b4z9hn68hi7uzXd7Lqpw4we8cmM-K_nNh9Kd4C73AzmlHdwG8ov176M6EN8lGcuGwPVt06bLn6OK4NChKCTMlYlotfJ4SFI9mCaTfgaYWOnzf8UnN35NM/s640/47_deadman_talking___cover_by_vincenzo_cucca_by_xavor85-d60nasi.jpg


L'ultimo regalo alla città di Napoli.

Storia e soggetto Andrea Errico, Sceneggiatura di Giampaolo Mele

Disegni di: 
ARTSTEADY (Alessandro Miracolo, Andrea Errico, Claudio Avella, Davide Tinto, Marco Itri)

Descrizione
Nella città di Napoli in un futuro non molto lontano, sei persone, tre donne e tre uomini combattono la loro personale battaglia per la sopravvivenza, contro i propri simili e contro una malattia virale proveniente dal nord, che si è diffusa a macchia d'oloio nell'entroterra campano. I morti vivono.

Concetta (detta Tina), Assunta e Mariarca cercano una via per sfuggire a quest'orrore. Ad affiancarle ci sono Gennaro (disoccupato cronico e marito di Concetta), Pierluigi un Nerd apparentemente saccente e pavido e Mr. Speech, un senzatetto che ritrova la voglia di lottare quando tutto è perso.

Titolo: 47 Deadman Talking - Chapter 1: Vrenzole Vs Zombie
Disegnatori: Avella, Errico, Itri, Miracolo,Tinto,
Testi: Andrea Errico, Giampaolo Mele
Curatore del progetto: Andrea Errico
Editore: Indipendente
Formato: cm 14,8x21
Confezione: Spillato
Pagine: 28 Bianco e Nero, Cover a colori.
Lingue: Italiano
Prezzo: 5,00 euro


Progetto interessante della meglio  gioventù napoletana un numero 0 che spero sia il preludio ad una seria che sicuramente sarebbe bella seguire; secondo me sarebbe interessante  anche fare la stessa cosa con altre città italiane.

voto a questo numero 0 :8

Commenti

Post più popolari