Habemus suore ninja 1
Papa Costantino Vitaliano sta per annunciare la sua elezione a nuovo Pontefice ma ecco che il sagrato di San Pietro viene invaso da un’orda di gay, pronti a dar vita al più scoppiettante dei gaypride per intralciare i piani della Chiesa.
E non è finita qui… improvvisamente una nube densa si leva dalla basilica e avvolge i gay sulla piazza trasformandoli in zombie! Chi salverà il Vaticano da un infelice destino?! Bè, ovviamente le tre Suore Ninja! Suor Adalgisa, Suor Xena e Suor Gegia sono pronte a tutto pur di salvare il Papa da ogni tipo di minaccia, ma non parliamo di cose normali come possessioni o attentati, ci sono molte forme bizzarre e decisamente poco tradizionali sotto le quali il male può manifestarsi… zombie, alieni e giganteschi robot messicani!
Info serie: Suore Ninja di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali, 16x21, B, 96 pp, b/n, 6 volumi, bimestrale, € 2,90. Dal 14 Marzo in edicola e fumetteria.
Far ridere è sempre più difficile che far piangere premesso che sono un pò bigotto e ridere sui temi trattati per un cattolico può risultare difficile. Però ammetto che complessivamente trovo molto interessante e divertente questo progetto; leggere il numero 1 di questa miniserie è stato piacevolo VOTO 7,5 aspetto i prossimi numeri per capire la bontà complessiva del lavoro
Commenti
Il punto è reggere le seconde, e le terze puntate, non èfacilissimo.