Debuttano i canali tv “CHRISTMAS TIME” E “TOP SERIE-ELISA DI RIVOMBROSA”
I FAST Channels di Nexo Studios si rinnovano e si ampliano con il debutto di Christmas Time e Top Serie – Elisa di Rivombrosa, due nuovi canali tematici pensati per offrire un’esperienza di intrattenimento ancora più mirata e coinvolgente. Ideati rispettivamente per la gioia degli appassionati dei film natalizi e dei fan della celebre serie televisiva, i due canali confermano la volontà di Nexo Studios di rafforzare un’offerta sempre più verticale e di qualità.
Christmas Time propone una programmazione ricca di titoli iconici e adatti a tutta la famiglia: 3 cuccioli e un anello; Una sorpresa dal passato; Ember - Il Mistero della città di luce; Parole Magiche: la storia di J.K.Rowling; Un Natale al bacio; Uno scambio per Natale; Il Topolino Marty e la fabbrica di perle; Il magico mondo di Walt Disney; Ballerina del Bolshoi; Foster - un regalo inaspettato; Un principe tutto mio.
IOL Advertising è concessionaria pubblicitaria ufficiale del canale.
ll canale Top Serie – Elisa di Rivombrosa proporrà invece i 55 episodi delle 3 stagioni dedicate all’amore travolgente tra Elisa Scalzi, giovane donna di umili origini, e il conte Fabrizio Ristori, affascinante aristocratico. Tra intrighi, tradimenti e passioni proibite, la serie con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi torna a emozionare lo spettatore con una storia che ha segnato l’immaginario televisivo italiano e che continua a conquistare nuove generazioni.
Christmas Time e Top Serie - Elisa di Rivombrosa sono disponibili su Nexo+, Samsung Tv plus, LG Channels, Hisense, Toshiba e a breve arriveranno su Philips e TCL.
Spiega Franco di Sarro, Amministratore Delegato Nexo Studios: “Con il lancio di Christmas Time e Top Serie – Elisa di Rivombrosa compiamo un passo importante nell’evoluzione dei nostri FAST Channels. Vogliamo offrire ai nostri spettatori contenuti sempre più mirati, riconoscibili e accessibili, e allo stesso tempo permettere agli investitori pubblicitari di dialogare con audience altamente verticali e qualificate. È un modo per rafforzare la capacità di Nexo Studios di parlare a pubblici diversi con prodotti di qualità e un’esperienza di fruizione immediata e gratuita”.
“Questo ulteriore sviluppo dell’offerta Nexo+ permetterà a IOL Advertising di rafforzare ulteriormente la propria offerta mirata e in generale di garantire ulteriore crescita dell’inventory CTV sempre più al centro delle strategie di comunicazione dei nostri clienti. Oltre alla tradizionale offerta rappresentata da spot da 15, 30 o 60 secondi all’interno dei break pubblicitari, siamo lieti di poter annunciare innovative opportunità di sponsorizzazione in modalità Brand Integration o Banner Customization in particolare per il canale dedicato alle festività natalizie” ha commentato Lucio Napolitano, Large Accounts Sales House Director Italiaonline.
NEXO STUDIOS
Nata a partire da un’esperienza decennale nel settore cinematografico, Nexo Studios è una realtà innovativa che nel corso degli anni ha rivoluzionato a livello internazionale la fruizione del cinema e della cultura. Sviluppatasi con l’obiettivo di contribuire alla digitalizzazione delle sale italiane grazie alla creazione di eventi live via satellite, Nexo Studios ha dato vita a format produttivi originali e si è affermata come uno dei principali produttori e distributori internazionali di contenuti artistici e culturali. Nel tempo ha ampliato le proprie attività con la produzione cinematografica di qualità, la realizzazione di colonne sonore originali e la creazione di Nexo+, la prima piattaforma italiana la prima app italiana che porta live, on demand e fast in un’unica esperienza. Attraverso i suoi Fast Channels, Nexo Studios raggiunge il pubblico anche con una rete di canali tematici gratuiti, disponibili su tutte le principali Smart TV e piattaforme digitali e ideati da un team specializzato nelle diverse aree tematiche.
ITALIAONLINE
Italiaonline è la più grande internet company del Paese, presente in tutto il territorio nazionale. Opera nei segmenti Consumer, PMI e Grandi Clienti.
Nel segmento Consumer con i brand Libero, Virgilio, DiLei, QuiFinanza, Supereva, Buonissimo, SiViaggia, PagineBianche, PagineGialle, PgCasa, TuttoCittà e altri - Italiaonline raggiunge ogni mese 23,9 milioni di utenti unici* di cui 20,5 milioni da mobile, con una market reach del 54%. Nel segmento PMI oltre 200mila Imprese oggi si affidano a Italiaonline per servizi di presenza online, di sviluppo di siti vetrina o abilitati all’e-commerce, di web marketing e digital advertising (inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network e i motori di ricerca) e per tutte le soluzioni finalizzate ad aumentare il business e la reputazione online.
Italiaonline è presente nel segmento delle Grandi Aziende attraverso IOL Advertising, la prima concessionaria digitale in termini dimensionali del Paese, supportando i principali operatori economici del Paese nello sviluppo delle loro campagne di comunicazione digitale, per le grandi e piccole imprese.
* Fonte: Audiweb 2.0 Media View, powered by Nielsen, TDA, 09/2024



Commenti