J-POP Manga presenta NieR Art - Koda Kazuma: Artworks di Koda Kazuma
Come nasce lo spettacolare mondo in rovina di NieR? Koda Kazuma, visionario concept artist della saga videoludica creata da Yoko Taro, mostra le proprie tavole più suggestive nel primo artbook dedicato ai tre capitoli principali della serie: NieR: Automata, NieR Re[in]carnation, NieR Replicant ver.1.22474487139…
Dopo aver presentato il manga Yohra: Assalto a Pearl Harbor – Una storia di NieR: Automata realizzato da Yoko Taro e Megumu Soramichi, J-POP Manga dà alle stampe un’altra novità dedicata al videogioco di culto: NieR Art - Koda Kazuma: Artworks. Un volume in formato 20x28, interamente a colori, che arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 2 settembre ed è già preordinabile a questo link.
Oltre agli scenari mozzafiato del celebre videogioco campione di incassi, la raccolta presenta speciali contenuti extra come le copertine dei CD, le immagini dello spettacolo teatrale “YoRHa”, disegni originali pubblicati in esclusiva, tavole del crossover con Final Fantasy XIV YoRHa: Dark Apocalypse, bozze scartate e commenti del maestro Koda Kazuma. Un volume da collezione che non può mancare nelle librerie degli appassionati e che, con le sue incredibili visioni post-apocalittiche, tenterà anche chi non si è ancora avventurato nell’universo narrativo di NieR.
Commenti