Novità fumetto Eris: Stefano Zattera, Percy Bertolini, Armin Barducci, Officina Infernale

 


Foureyes Four stories di Stefano Zattera - uscita ottobre 2024

Un fumetto, un fotoromanzo, un racconto scritto e una storia illustrata, quattro nuove avventure mozzafiato di Earl Foureyes Mutant Detective, il personaggio più celebre e amato di Zattera. Il detective mutante è una vera e propria icona, un cult assoluto, a cui verrà dedicata una mostra al prestigioso Treviso Comic Book Festival, in concomitanza con l’uscita del libro.




Scuola di Butch - Un autobus che va dal centro al margine di Percy Bertolini - uscita settembre 2024



Secondo volume della serie dedicata alle bambine butch e trans di oggi, di ieri e di domani. Nel primo capitolo della trilogia è iniziata la rivoluzione, la vecchia scuola di polizia è stata occupata e trasformata in una scuola per bambine butch, lesbiche e trans. Ora è il momento di conoscere le insegnanti: è lunedì mattina e per le maestre è il momento di recarsi a scuola. Ma lungo la strada Augusta Guzzi viene accusata di oltraggio al pudore ed è in pericolo!







Fieser Wixer di Armin Barducci - uscita settembre 2024


In Fieser Wixer Barducci ritorna su uno dei protagonisti del suo Misantromorfina (Eris, 2014), per raccontarci quanto le cose possano andare sempre peggio. Quando Fivi esce dall’ospedale è solo il tizio che hanno pestato, famoso solo per quello, una squallida gloria locale in un posto troppo piccolo perché una storia così cada nel dimenticatoio in pochi giorni. Una celebrità sfigata a cui offrire una birra. E il mondo è andato volentieri avanti senza di lui.





Black Light di Officina Infernale - uscita settembre 2024



A cavallo tra albo illustrato e fumetto, Black Light è un’esperienza estrema e assordante. Una ricca sperimentazione visiva in puro stile Cut&Paste, in un bianco e nero graffiante. Una soundtrack per un organismo morente. Un esorcismo in nove stazioni, una via crucis atea, un baratro sull’abisso del dopo. Black Light si guarda, si legge, si ascolta. Officina Infernale è uno dei più importanti fumettisti e illustratori dell’underground italiano.

Commenti

Post più popolari