KINDS OF KINDNESS | Primo trailer del film di Yorgos Lanthimos

 


Sono ora disponibili il primo trailer e la prima immagine del film di Yorgos Lanthimos KINDS OF KINDNESS, che arriverà prossimamente nelle sale italiane.
KINDS OF KINDNESS | Teaser trailer
KINDS OF KINDNESS è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

Searchlight Pictures presenta KINDS OF KINDNESS, diretto dal candidato all’Academy Award® Yorgos Lanthimos. Il film vede protagonista la due volte vincitrice del Premio Oscar® Emma Stone, insieme al candidato all’Academy Award® Jesse Plemons, al candidato all’Academy Award® Willem Dafoe, Margaret Qualley, al candidato all’Academy Award® Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. La sceneggiatura originale è scritta da Lanthimos e Efthimis Filippou, segnando così la loro quinta collaborazione (The LobsterIl sacrificio del cervo sacroDogtoothAlps). KINDS OF KINDNESS è prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Kasia Malipan e Yorgos Lanthimos.

Searchlight Pictures
Searchlight Pictures è una casa di produzione cinematografica e televisiva a livello globale che sviluppa, produce, finanzia e acquista film e serie TV, sia per la distribuzione cinematografica mondiale che per quella in streaming. Ha le proprie attività di marketing e distribuzione e fa parte di The Walt Disney Studios, una divisione di The Walt Disney Company. Fondata nel 1994 con il nome di Fox Searchlight Pictures, i suoi titoli hanno incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo e hanno ottenuto 51 Academy Award, cinque dei quali come Miglior Film dal 2009: The Millionaire, 12 Anni Schiavo, Birdman – O l’Imprevedibile Virtù dell’Ignoranza, La Forma dell’Acqua - The Shape of Water e Nomadland; 62 BAFTA Award, 34 Golden Globe Award e 10 Grammy Award. Searchlight Television, la divisione che sviluppa e produce serie per partner di streaming, di rete e via cavo ha ottenuto un Primetime Emmy Award nella categoria migliore attrice, oltre a 5 candidature per la sua prima produzione The Dropout di Elizabeth Meriwether, in collaborazione con Hulu e 20th Studios. Searchlight ha recentemente distribuito il film di Yorgos Lanthimos Povere Creature!, vincitore del Leone d'Oro e di quattro Academy Award, interpretato e prodotto da Emma Stone; Suncoast di Laura Chinn, interpretato da Laura Linney, Nico Parker e Woody Harrelson, che ha vinto lo U.S. Dramatic Special Jury Award for Breakthrough Performance al Sundance; il dramma romantico di Andrew Haigh, acclamato dalla critica, Estranei; la commedia di Taika Waititi Chi Segna Vince; la commedia Theater Camp di Molly Gordon e Nick Lieberman, premiata al Sundance; e Flamin' Hot di Eva Longoria, candidato all’Academy Award. Tra le prossime uscite figurano A Real Pain, con Jesse Eisenberg e Kieran Culkin, vincitore del Waldo Salt Screenwriting Award: U.S. Dramatic al Sundance; The Greatest Hits di Ned Benson con Lucy Boynton, Justin H. Min e Austin Crute; Nightbitch di Marielle Heller con Amy Adams; e Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Jesse Plemons e Willem Dafoe. 


Commenti

Post più popolari