Nine Stones è arrivato su Jundo





NINE STONES è disponibile su Jundo! La famosa gangster-love story in formato webtoon, firmata da Samuel Spano.

Un BL dalle tinte horror-thriller, forte ed esplicito. 

Alistair Jacobi è il figlio di un boss mafioso ed è costretto a lavorare nell’attività del padre come fattorino della droga. A lavoro conosce Chris, un sottoposto con il compito di istruirlo e insegnargli il lavoro. Alla sua prima consegna un sicario di una gang rivale prova a ucciderlo ma Chris interviene prontamente per salvarlo. Da qui in poi le loro vite si intrecceranno con una pericolosa relazione.

Jundo ( www.jundo.it )

Dal 2021, Jundo è la piattaforma digitale italiana per la lettura di webtoon e fumetti online sia italiani sia internazionali. Jundo è il partner italiano esclusivo di Kuaikan Comics, la più grande piattaforma cinese di webtoon e intrattenimento di cui pubblica oltre 20 opere.


Jundo è nata da un team di 14 ragazzi under 30 – grazie alla vittoria del bando della Regione Lazio “Fondo per lestartup culturali e creative” – con l’obiettivo di espandere l’orizzonte del fumetto, permettendo da un lato ai lettori di avvicinarsi a stili e generi diverse come i webtoon cinesi e coreani e dall’altro agli autori emergenti di arrivare sul mercato con i Jundo Original, evitando le difficoltà legate all’autoproduzione e alla distribuzione.

Su Jundo Comics Shop i lettori potranno acquistare le versioni cartacee delle loro opere preferite. A gennaio su Jundo ci sono 146 opere per oltre 46000 pagine da leggere, il tutto a 1.99 euro al mese.



















Commenti

Post più popolari